Bomber scippato alla Juventus: “Attenzione alla Fiorentina” | ESCLUSIVO
La società bianconera potrebbe vedersi soffiare dai viola un attaccante che piace molto a Giuntoli: c’è anche la Roma Attaccante? No, grazie. Cristiano Giuntoli, un po’ a sorpresa, ha chiuso la porta ad un acquisto nel reparto offensivo, nonostante Vlahovic abbia dovuto finora reggere da solo il peso dell’attacco della Juventus, pagando poi dazio dal punto di vista fisico. Il Football director bianconero ha spiegato che la società ha piena fiducia in Arek Milik che per gennaio dovrebbe tornare arruolabile. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)
“La richiesta di Raspadori è legittima, quando è passato dal Sassuolo al Napoli ha fatto un bel salto di qualità, adesso ci sta che chieda di giocare. Giacomo è un giocatore rapido e veloce, ha l’attacco di profondità, ora deve legittimare la titolarità e a Napoli non avrà questa possibilità. (CalcioNapoli24)
Ma dipende dalle offerte", scrive Il Mattino. Ma la pista che lo porta al Napoli "si è molto raffreddata nelle ultime ore. (CalcioNapoli24)
Juve su Raspadori: no del Napoli al prestito, fissato il prezzo La società bianconera, secondo quanto scrive il quotidiano TuttoSport, avrebbe messo nel mirino Giacomo Raspadori. (AreaNapoli.it)
Giacomo Raspadori sta giocando poco, pochissimo. L’attacco del Napoli è uno dei reparti più affollati, considerando che gli azzurri hanno una sola competizione alla quale dedicarsi (oltre alla Coppa Italia) e Romelu Lukaku è saldamente in testa alle gerarchie di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto il giornalista de “Il Corriere dello Sport”, Fabio Mandarini. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)