Morta a Napoli, funerale di Chiara nella stessa chiesa dell’ultimo saluto a Giulia Cecchettin

Morta a Napoli, funerale di Chiara nella stessa chiesa dell’ultimo saluto a Giulia Cecchettin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Live INTERNO

Morta a Napoli, funerale di Chiara nella stessa chiesa dell’ultimo saluto a Giulia Cecchettin La 30enne era stata colpita alla testa dal pezzo di una pesante statuetta in onice precipitata da un palazzo ai Quartieri Spagnoli Di: Redazione Sardegna Live Si terranno martedì 24 settembre a Padova, presso la basilica di Santa Giustina in prato della Valle, i funerali di Chiara Jaconis. Nella stessa chiesa in cui è stato dato l’ultimo saluto a Giulia Cecchettin, la 22enne vittima di femminicidio l’11 novembre dello scorso anno, verrà salutata per l’ultima volta anche la 30enne morta martedì 17 settembre a Napoli. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre fonti

Questa mattina, a Padova, si sono tenuti i funerali di Chiara Jaconis, la ragazza di 30 anni morta a Napoli a causa della caduta di una statuetta nei quartieri spagnoli. Presente, tra gli altri, anche il sindaco della città veneta Sergio Giordani: "Padova è vicina a tutta la famiglia" ha commentato Giordani. (la Repubblica)

Così ha parlato Livio, il fidanzato di Chiara Jaconis, al funerale della 30enne uccisa a Napoli da un soprammobile caduto da un balconcino. Oltre a lui ha parlato anche la sorella di Chiara, cercando di rassicurare tutti coloro che le volevano bene dicendo che lei ci sarà sempre anche se non è possibile vederla. (ilgazzettino.it)

Oltre 2.000 persone hanno partecipato a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli (Tiscali Notizie)

Chiara Jaconis morta a Napoli, 2000 persone ai funerali: «Siamo stupiti»

Oltre 2.000 persone hanno partecipato stamani a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall’alto dei Quartieri Spagnoli (tviweb)

Oggi a Padova, l'addio a Chiara Jaconis, 30 anni, morta mentre era in vacanza a Napoli, colpita in testa da una statuina ai Quartieri Spagnoli. I funerali della giovane nella basilica di Santa Giustina, affollati da circa 2mila tra parenti, amici e conoscenti. (Fanpage.it)

Oltre 2.000 persone hanno partecipato stamani a Padova, nella basilica di Santa Giustina, ai funerali di Chiara Jaconis, la giovane padovana rimasta uccisa il 15 settembre scorso a Napoli in un tragico incidente, una statuetta caduta dall'alto dei Quartieri Spagnoli (ilmattino.it)