Serie B - Cosenza a reti bianche con lo Spezia. Sankoh si divora la vittoria al 90’

Serie B Rossoblù meno frizzanti delle prime due uscite. Gli uomini di Alvini sfiorano il colpo grosso nel finale con il nuovo acquisto che calcia in Curva Sud l'assist di Ricciardi Un punto per entrambe che non hanno fatto chissà cosa per strappare l’intera posta in palio. Partita poco spettacolare che ha regalato fiammate a tratti e un finale in cui Sankoh avrebbe potuto far venire giù il suo nuovo stadio. (LaC news24)

Ne parlano anche altre testate

Ha due interventi complicati da fare e si disimpegnare bene, rispondendo a Fumagalli e Rizzo Pinna. Bene in uscita, guida la difesa a suon di urla. Ancora convincente. (CittaDellaSpezia)

È stata una partita tosta, sporca. Anche nel primo tempo, specialmente nella seconda metà. (Tifo Cosenza)

Soleri ci prova di testa, trovando una bella risposta di Micai. Dopo un primo tempo equilibrato, con occasioni da ambo le parti e la traversa fortunosa dei bianconeri, la ripresa non muta il copione. (Tifo Cosenza)

Il “San Vito – Marulla” si conferma tabù per le Aquile di mister Luca D’Angelo

COSENZA – In sala stampa, al termine del pareggio tra Cosenza e Spezia il tecnico Alvini commenta il pareggio maturato al Marulla in una gara giocata a viso aperto dove i rossoblu hanno provato fino all’ultimo a vincerla “analizzando la partita e il valore dell’avversario in campo si è visto un buon Cosenza in campo. (Quotidiano online)

SARR 6,5 – Inoperoso per la prima mezz’ora, poi deve allungarsi su Fumagalli. Si ripete nella ripresa sull’iniziativa di Rizzo Pinna. Di seguito vi proponiamo i migliori e i peggiori della gara fra Cosenza e Spezia, gara valevole per la terza giornata del campionato di Serie B (VOTATE I VOSTRI MIGLIORI IN CAMPO!). (Spezia 1906 -)

Finisce a reti bianche al “San Vito – Marulla” tra Cosenza e Spezia con il terreno di gioco dei rossoblu che si conferma indigesto per le Aquile che nella loro storia non hanno mai vinto su questo campo. (Calcio Spezia)