Nations League, Italia-Belgio: il pronostico del match

L’attesa sfida Italia-Belgio, valida per la Nations League 2024/25, si giocherà giovedì 10 ottobre 2024 allo Stadio Olimpico di Roma con calcio d’inizio previsto alle ore 20.45. L’incontro promette grande spettacolo in campo, dal momento che entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi per avanzare nella competizione. Ecco, nel dettaglio, pronostico e probabili formazioni dell’incontro. Situazione di classifica e precedenti tra le due squadre L’Italia di Luciano Spalletti va a caccia della terza vittoria consecutiva in Nations League 2024/25. (Fantasyteam News)

La notizia riportata su altre testate

Spalletti ha diramato i convocati nel corso dello scorso fine settimana e non sono state poche le sorprese, ma non sono stati pochi nemmeno i tifosi della nostra squadra ad essere stati felicemente colpiti all'indomani del doppio successo centrato contro Francia e Israele. (Assopoker)

Dove vedere Nations League – Diritti tv non assegnati La seconda pausa per le nazionali della stagione 2024/25 è iniziata. Dopo le sfide del mese di settembre, le selezioni europee torneranno in campo per disputare le partite valide per la Nations League che da questa edizione, la numero quattro, cambia format introducendo i quarti di finale. (Calcio e Finanza)

Nuova pausa nazionali e l'Italia di Luciano Spalletti torna in campo per la Nations League. Il ct sta preparando due sfide casalinghe: il 10 ottobre all'Olimpico di Roma arriva il Belgio, mentre il 14 sarà la volta di Israele, che affronterà gli azzurri al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmessaggero.it)

Missione possibile: ecco perche l’Italia può vincere la Nations League

Una sfida in cui la nostra Nazionale vorrà confermare i progressi visti nelle ultime uscite per lasciarsi definitivamente alle spalle il disastro di Euro 2024, torneo in cui il cammino si è interrotto già agli ottavi di finale contro la Svizzera. (Today.it)

La Nazionale infatti affronterà il Belgio Giovedì 10 Ottobre e Israele il 14. L’Italia di Spalletti sta preparando i due match dei prossimi giorni. (Terzo Tempo Napoli)

Dopo la delusione dell’Europeo la nazionale azzurra ha dato dei segnali importanti: tre motivi per cui può arrivare fino in fondo L’Italia si prepara a tornare in campo per la Nations League. All’orizzonte per la squadra di Spalletti due partite in casa: la prima giovedì 10 ottobre contro il Belgio a Roma; la seconda lunedì 14 ottobre a Udine contro Israele, nazionale battuta nell’ultimo impegno. (Goal Italia)