MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Venerdì difficile per Pecco Bagnaia: "Ma appena abbiamo messo la soft dietro è tornato tutto a posto"

MotoGP 2024. GP dell'Indonesia. Venerdì difficile per Pecco Bagnaia: Ma appena abbiamo messo la soft dietro è tornato tutto a posto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Pecco Bagnaia ieri ha detto che in questa parte di stagione è necessario che sia aggressivo perché ha da recuperare 24 punti da Jorge Martin. Tuttavia, come altri venerdì, la sua è stata una giornata di ricerca del set up ideale e il tempo utile per mettersi tranquillamente in Q2 (4°) è arrivato solo sul finale, mentre Martin e Bastianini hanno viaggiato tutto il giorno con discrete certezze di essere già veloci. (Moto.it)

Su altre testate

Episodio molto curioso andato in scena al termine delle pre qualifiche del GP d'Indonesia della MotoGP 2024: Pecco Bagnaia resta senza benzina in pista, Marc Marquez si ferma per aiutarlo e lo traina fino al box. (Fanpage.it)

Una scena curiosa che ha fatto sorridere anche i team al box. (Corriere TV)

La scena è di quelle che strappano un sorriso: Pecco Bagnaia aggrappato al braccio di Marc Marquez che, con un filo di gas, lo riaccompagna al box insieme alla sua Desmosedici rimasta senza benzina. (MOW)

Bagnaia: "Giornata complicata, ma con la gomma soft abbiamo risolto i problemi"

CLICCA PER IL VIDEO (Sky Sport)

– Sospiro di sollievo per Pecco Bagnaia nel venerdì di Mandalika in Indonesia. Il numero uno, dopo una difficile practice 1 chiusa in quattordicesima posizione, ha rischiato di essere escluso dalla Q2 nella sessione di pre qualifiche, ma alla fine si è salvato con la gomma soft trovando il quarto miglior tempo. (Quotidiano Sportivo)

RIVIVI LE PRE-QUALIFICHE - I QUALIFICATI AL Q2 (Sky Sport)