L'abbraccio di Firenze a Bove: il "Franchi" colorato per il numero 4 viola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tre giorni dal grande spavento al "Franchi" si gioca nuovamente: i viola ospitano l'Empoli con un grande assente, il centrocampista vittima di un malore domenica sera e ancora ricoverato in ospedale. Dopo quanto successo domenica sera, Fiorentina-Empoli assume un significato particolare: si gioca per il passaggio nei quarti di Coppa Italia ma anche per salutare a distanza Edoardo Bove, assente forzato dopo il malore avuto contro l'Inter. (Diretta)
Su altre testate
"Per la partita di questa sera contro l'Empoli la Curva Fiesole metterà in scena una scenografia che riguarderà solo un settore della curva - ha comunicato sui propri account social la parte più calda del tifo di fede gigliata. (Viola News)
TERRACCIANO TITOLARE (Labaro Viola)
Fiorentina Empoli: dove vederla in tv Il match fra viola ed azzurri sarà trasmesso su Italia 1. Chi vorrà guardarla in streaming dovrà connettersi sul sito di Mediaset Infinity da applicazione o sito. (Fantacalcio ®)
Dopo l'annuncio dello speaker con tanto di sc (TUTTO mercato WEB)
Una competizione in cui la Fiorentina di Vincenzo Italiano si è sempre distinta, con una finale e due semifinali, un trend che anche Palladino vuole proseguire. Tra qualche ora (alle 21) la Fiorentina scenderà in campo, cercando di onorare la prima partita di Coppa Italia della stagione. (Firenze Viola)
Su La Gazzetta dello Sport si legge che il fantasista islandese avrà minutaggio anche se non partirà dall'inizio. L'ultima sua apparizione sul terreno di gioco risale alla partita col Lecce, quando si è inforrtunato dopo appena sei minuti di gioco. (fiorentinanews.com)