Arrestato in Colombia il narcos della camorra Gustavo Nocella: «tradito» dalla passione per il biliardo

Arrestato in Colombia il ras della droga Gustavo Nocella, si nascondeva in un appartamento a Medellin. Le autorità colombiane hanno bloccato il 59enne, considerato il principale collegamento dei clan napoletani con i produttori di droga colombiani. L'arresto, riferisce la polizia colombiana, è avvenuto in un appartamento della capitale, in risposta a una circolare rossa dell'Interpol emessa su richiesta della Dda di Napoli (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

era introdotto all’interno dell’esercizio commerciale, forzando la porta d’ingresso. Compagnia di Perugia, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di origini colombiane, cl. ’83, con diversi precedenti di polizia, ritenuto responsabile di furto aggravato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ad annunciare la notizia è stato il presidente colombiano, Gustavo Petro, che ha pubblicato su X il video dell'arresto "da film" nell'appartamento del boss: "Il re della droga italiano Gustavo Nocella è stato catturato a Medellin dalla Polizia Nazionale. (Today.it)

Chi è «Ermes» Alias «Ermes», Gustavo Nocella è ritenuto dall'Interpol il principale narcotrafficante dei clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco di Napoli, alleato con la mafia sudamericana, soprattutto quella colombiana, per trafficare ingenti carichi di droga. (corriereadriatico.it)

Gustavo Nocella arrestato in Colombia, chi è il boss della Camorra e del narcotraffico finito in manette

18 Il boss Gustavo Nocella, ritenuto tramite tra diversi clan della camorra e i produttori di droga colombiani, è stato arrestato in un appartamento di Medellin; lo ha annunciato sul proprio profilo X il presidente della Colombia, Gustavo Petro, pubblicando anche un video dell'operazione in cui si vede l'uomo trasferito in manette dalla polizia. (Fanpage.it)

Alias Ermes, Gustavo Nocella è ritenuto dall'Interpol il principale narcotrafficante dei clan Rinaldi-Formicola, Amato-Pagano e De Micco di Napoli, alleato con la mafia sudamericana, soprattutto quella colombiana, per trafficare ingenti carichi di droga. (OKMugello - News dal Mugello)

L’arresto, riferisce la polizia locale, è avvenuto in un appartamento della città di Medellin, in risposta a una circolare rossa dell’Interpol emessa su richiesta della Dea di Napoli. È considerato il principale collegamento dei clan con i produttori di droga colombiani. (Virgilio Notizie)