“Tornare insieme a Totti? La trovo tenera come cosa, ma non è possibile”: parla Ilary Blasi
Il ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti è solo fanta gossip. A dirlo in maniera diretta e senza giri di parole è la conduttrice tv, protagonista della cover del settimanale Grazia in edicola, dove si racconta in una lunga intervista alla vigilia di un debutto importante. Il 9 gennaio Netflix rilascerà infatti Ilary, la docu serie in cinque puntate sulla sua vita, dal dopo divorzio all’incontro con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri giornali
Ilary Blasi torna su Netflix con la serie “Ilary”: un ritratto intimo in cinque puntate, disponibile dal 9 gennaio, che racconta il suo percorso di rinascita personale e familiare dopo la separazione dall’ex marito Francesco Totti (leggo.it)
– foto | video Video in Evidenza X Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary: la serie Netflix sulla nuova vita di Ilary Blasi Ilary Blasi denuncia Francesco Totti (anche) per abbandono di minore: “Ha lasciato sola nostra figlia Isabel” – guarda DOPO IL DIVORZIO – Ilary Blasi ha superato la delusione per la fine del matrimonio con l’ex calciatore e non solo non pensa a un ritorno di fiamma, ma lancia anche qualche frecciata all’ex. (OGGI)
"Mi ha attesa fuori dalla toilette, si è presentato e poi invece di chiedermi il numero mi ha chiesto quale fosse il mio profilo Instagram", ha proseguito la conduttrice. Non mi aveva mai vista prima e non sapeva chi fossi, per fortuna": Ilary Blasi ha raccontato al settimanale Grazia della prima volta in cui ha visto il suo attuale compagno, Bastian Muller. (Liberoquotidiano.it)
Il nuovo anno ha portato con sé un clima di festività e relax per le celebrità italiane. Ilary Blasi, la nota conduttrice, sta vivendo momenti di puro svago tra le splendide spiagge dei Caraibi, mentre si prepara al lancio della sua attesissima serie tv, che svelerà dettagli sulla sua vita attuale. (SofiaOggi.com)
Ilary Blasi, dopo 'Unica' in cui ha raccontato il suo punto di vista sulla separazione da Francesco Totti, torna su Netflix con la docu-serie 'Ilary': 5 episodi che mostrano "come sono veramente", dice la conduttrice all'Adnkronos. (Golssip)
L'esperimento di Unica su Netflix ha funzionato e quindi si replica ma stavolta si cambia formula. Certamente Ilary Blasi è una donna nuova, che si è lasciata finalmente alle spalle un passato doloroso e che oggi è pronta a tornare per raccontare una parte di sé che il pubblico ancora non conosce. (DiLei)