La Rosa della Vendetta Ultima Puntata: Stasera, 17 novembre 2024, il Finale della Serie TV di Canale5

La Rosa della Vendetta Ultima Puntata: Stasera, 17 novembre 2024, il Finale della Serie TV di Canale5
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Ultimo ed imperdibile appuntamento stasera, domenica 17 novembre 2024, con La Rosa delle Vendetta, la Serie TV turca con Murat Unalmis alias Demir Yaman di Terra Amara. Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni degli episodi in onda stasera su Canale 5! (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altre testate

Domenica 17 novembre non mancheranno i colpi di scena. E scopriremo se Gulcemal (Murat Unalmis) è davvero morto lanciandosi dalla scogliera dopo che la perfida madre Zafer (Ayda Aksel) gli ha confessato di non averlo mai amato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ecco la spiegazione del finale. Domenica 17 novembre è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione di La rosa della vendetta, il dramma che ha appassionato milioni di spettatori su Canale 5. (Fanpage.it)

Dopo un lungo periodo di assenza, Gulcemal farà il suo trionfale ritorno proprio in occasione di un evento a lui dedicato, organizzato dai suoi familiari per commemorarlo. (Radio 105)

La rosa della vendetta, anticipazioni ultima puntata, stasera su Canale 5: come finisce la serie turca?

Con un biglietto, Gulcemal chiede a Zafer di raggiungerlo su una scogliera. La rosa della vendetta, anticipazioni dell'ultima puntata (Today.it)

La serie era composta da un'unica stagione da 13 episodi con una durata di circa 130 minuti l'uno, che sono stati suddivisi e rimontati per l'Italia. Termina questa sera, domenica 17 novembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, La Rosa della vendetta (Gülcemal, il titolo originale), serie turca con Murat Ünalmış e Melis Sezen. (La Gazzetta dello Sport)

Nelle anticipazioni dell'ultima puntata de La rosa della vendetta, in onda in questa domenica 17 novembre su Canale 5, scopriremo se Gulcemal è ancora vivo e cosa è successo a Deva dopo 5 anni. (Movieplayer)