Zancan: «Inter-Udinese gara non banale. Bayern Monaco? Pesa un’assenza»

Federico Zancan, in diretta dagli studi di Sky Sport, ha toccato molti temi in orbita Inter. Tra la lotta scudetto, e il prossimo avversario, l’Udinese, Zancan ha anche analizzato l’emergenza infortuni del Bayern Monaco, che sfiderà in Champions League i nerazzurri. LOTTA SCUDETTO – Federico Zancan ha parlato del ritorno della Serie A, dopo la sosta delle nazionali. Il giornalista si è concentrato sull’Inter, in vetta alla classifica, e sulle inseguitrici: «Inter arriva con un po’ più di respiro grazie ai tre punti di vantaggio presi prima della sosta. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Al momento la prima ipotesi parla di 6 settimane di stop, ma in questi casi bisognerà vedere il decorso post operatorio e come sarà la ripresa di un calciatore di grande stazza che statisticamente ci impiega sempre un po' di tempo in più a ritrovare la piena forma. (Fantacalcio ®)
SU BAYERN-INTER – «Il calcio italiano, come abbiamo visto anche recentemente con la Nazionale, non è più solo catenaccio. Karl-Heinz Rummenigge, l’ex giocatore ha concesso una lunga intervista a Sport1 e ha parlato di Bayern-Inter, sfida valevole per i quarti di finale di Champions League. (InterNews24.com)
Un paio di settimane e poi Bayern Monaco-Inter si troveranno in campo per affrontare l'andata dei quarti di finale di Champions League . All'Allianz Arena, sede anche della finalissima della competizione a maggio, c'è la possibilità di assistere a una gara interessante tra due squadre che sin qui hanno ben impressionato in Europa. (Tuttosport)
Lo riferiscono i giornalisti del quotidiano locale di Monaco di Baviera TZ, Manuel Bonke e Philipp Kessler. (Fcinternews.it)
Il difensore francese salterà le due sfide di Champions contro l'Inter Il difensore centrale Dayot Upamecano, pilastro della difesa del Bayern Monaco e della nazionale francese, sarà costretto a saltare diverse settimane di attività a causa di un infortunio al ginocchio. (DerbyDerbyDerby)
Il giocatore ha rimediato la rottura del crociato del ginocchio destro e la sua stagione è finita: non ci sarà neanche in Bayern Monaco-Inter né in Inter-Bayern Monaco. I quarti di finale tra Bayern Monaco e Inter in Champions League si stanno avvicinando, ma nel frattempo è arrivata una notizia pesantissima. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)