Torino - Lazio 2 - 3: prima sconfitta in campionato per i granata

Torino - Lazio 2 - 3: prima sconfitta in campionato per i granata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

. Una partita non molto brillante per i ragazzi di Vanoli, soprattutto in difesa, che ha mostrato tante lacune. Ecco le pagelle e le parole... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta la certezza Adams, terzo gol di fila e quarto in stagione, ormai indispensabile anche per l’elettricità che produce sul tifo granata. La prima sconfitta in campionato costa al Torino la testa della classifica e rilancia la Lazio, che dopo due sconfitte esterne trova il primo successo lontano da Roma. (La Gazzetta dello Sport)

Passano i biancocelesti, che colpiscono sempre nel miglior momento dei granata, grazie soprattutto ad un altissimo tasso tecnico dalla metà campo in avanti (Zaccagni e Isaksen regalano spesso superiorità numerica). (Corriere della Sera)

A modo suo sarebbe una rivoluzione epocale e accontenterebbe chi, come allenatori e tifosi, si lamenta giustamente da tempo.... Fabio Tricarico è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Tricarico attualmente si occupa di scouting per... (Torino Granata)

Vanoli e il primo tempo: “Molto arrabbiato, anche con l’Empoli l’abbiamo buttato"

La Lazio batte 3-2 il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. (Adnkronos)

I granata cambiano marcia nella ripresa con l’ingresso di Ché Adams, ma Dia al 60′ piazza il destro vincente. Nel lunch match della 6a giornata di Serie A, il Torino perde 3-1 in casa contro la Lazio e deve addio alla vetta solitaria, conquistata settimana scorsa dopo un’attesa di 47 anni. (Udinese Blog)

Un'analisi fredda che meriterà un'analisi approfondita con la ripresa degli allenamenti di domani. L'allenatore granata, che non ha concluso la partita in panchina poiché è stato espulso per doppia ammonizione, ha commentato il match. (Tuttosport)