Inzaghi non ha dubbi: “Ecco cosa penso di Asllani e Correa”
Mister Simone Inzaghi mette le cose in chiaro prima del calcio d’inizio contro il Verona: il tecnico ha parlato in modo particolare di Asllani e Correa. L’Inter di Simone Inzaghi torna in campo per la sfida di Verona e lo fa senza due perni della propria rosa, Lautaro Martinez (out per febbre) e Hakan Calhanoglu (ko per infortunio muscolare). Nonostante le pesanti assenze, la squadra nerazzurra è chiamata ad imporsi nella sfida del Bentegodi per lanciare un messaggio alla capolista Napoli, che domani sarà impegnata in casa con la Roma, e allungare la striscia di risultati utili (8 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10). (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo la sconfitta nel derby il 22 settembre la squadra di Simone Inzaghi non ha più perso, trovando solo due pareggi negli scontri diretti con Juventus e Napoli. L'Inter apre la 14a giornata di campionato nel match del Bentegodi contro l'Hellas Verona. (ilmessaggero.it)
Vincere e andare in testa alla classifica in solitaria. Battere i gialloblu significherebbe aumentare la pressione di Milan-Juventus ma anche di Atalanta, Fiorentina, Lazio e soprattutto Napoli, attesa dalla delicata gara casalinga contro la nuova Roma di Ranieri. (Fcinternews.it)
All'ora di cena, sarà già libero di pensare alla sfida di Champions col Lipsia. Come sempre in questi casi, le scelte non sono svincolate dal susseguirsi delle partite: prepararne una, pensando all'altra. (il Giornale)
Il match tra Hellas Verona e Inter è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 15. (OglioPoNews)
Dopo la terza sosta nazionali della stagione, torna il campionato e ad aprire la giornata è proprio l'Inter di scena a Verona. I nerazzurri iniziano un tour-de-force particolarmente impegnativo e lungo, considerando che la prossima sosta arriverà solo a metà marzo. (Fcinternews.it)
L'Inter sfida il Verona dopo la sosta per le nazionali. L'Hellas di Zanetti sta disputando un campionato altalenante. (La Gazzetta dello Sport)