Dacia Spring, come è e come va la piccola elettrica da città che si rinnova per piacere ancora di più

BORDEAUX – L’elettrica è l’auto da città e l’utilitaria (anche nel prezzo) per eccellenza. Peccato che finora di automobili così ce ne siano state poche, anzi pochissime, e una di queste è la Dacia Spring che nel 2021 ha debuttato e con le vendite (oltre 150mila unità e il terzo posto tra le elettriche) ha dimostrato che un mercato e una clientela per questo tipo di vetture ci sono. Per rilanciare la propria proposta, la Spring si rinnova con un’estetica più fresca, interni più appaganti, una dotazione di sicurezza migliorata e funzionalità ancora maggiori. (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri giornali

Dacia Spring, l’auto elettrica tascabile rilancia alla grande le sue carte. Se dietro alla coppia d’assi di Elon Musk c’è Dacia Spring non è un caso. (QN Motori)

Questa nuova piattaforma online permette di prenotare online una nuova vettura della casa automobilistica rumena. Dacia ha deciso di lanciare questa nuova iniziativa in quanto acquistare online prodotti e servizi è diventato ormai una normalità. (Info Motori)

Dacia Spring si rinnova, ma lo fa per valorizzare le qualità che le hanno portato tanto successo. La Spring – quella lanciata nel 2021 – è stata infatti la terza auto elettrica più venduta in Europa. Con la nuova versione si è puntato sulle stesse caratteristiche vincenti: leggerezza, dimensioni ridotte e prezzo competitivo. (Vaielettrico.it)

Motori Magazine, in questa puntata: Honda ZR-V, che grinta! Spring, l'elettrica che piace agli italiani. Alpine resiste al freddo polare

Acquistare online prodotti e servizi è ormai da qualche anno un’abitudine consolidata. Consente al cliente, versando un importo di 150 euro, di bloccare le condizioni di acquisto al momento della configurazione online della vettura. (Red-Live)

Da rivedere certi comandi. (AlVolante)

Honda ZR-V, che grinta! Dacia Spring, l 'elettrica che piace agli italiani (ilmessaggero.it)