Fonseca: "Siamo il Milan. Rispetto per la Juventus, ma niente paura. Loro difensivamente più forti del Real Madrid"

Motta: "Vlahovic? Difendere tutti non è un'opzione ma un dovere" Siamo il Milan e abbiamo tanto rispetto per la Juventus, ma non abbiamo paura. Vogliamo vincere: è una partita importante, ma non decisiva però noi abbiamo bisogno di fare vittorie di fila". Paulo Non sento più pressione per questo tipo di partite, non è una questione di pressione ma di motivazione - dice il tecnico rossonero -. È facile capire che contro Inter, Juve e Real Madrid è facile essere motivati. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Re punti a San Siro, considerando che il Milan è attualmente la seconda squadra più forte d'Italia in termini di qualità. (ilBianconero)

Tolti Bennacer, Florenzi e Jovic il tecnico portoghese avrà tutti a disposizione e c’è curiosità sulla tattica che adotterà per affrontare i bianconeri di Thiago Motta. Amiche e amici di MilanNews.it, benvenuti nella sala stampa di Milanello. (Milan News)

Milan, Fonseca mette le mani avanti: "Juve meglio del Real Madrid in un aspetto. Col Cagliari..."

Manca un giocatore importante, ma anche un riferimento importante per la nostra difesa. Il Milan non può più perdere punti in campionato se vuole puntare allo scudetto. (Calciomercato.com)

"La Juve si sa adattare bene ai giocatori disponibili. Live TMW Milan, Fonseca: "Ho parlato con Theo. Juve più forte in difesa del Real Madrid" (TUTTO mercato WEB)

Paulo Fonseca l'ha fatto di nuovo. L'allenatore del Milan, intervenuto in conferenza stampa per parlare del big match di domani contro la Juventus a San Siro, ha elogiato pubblicamente il suo avversario, azzardando confronti importanti. (AreaNapoli.it)