Ballando, i retroscena della finale: le reazioni di Bruganelli e Madonia, il cerotto di Pellegrini e la festa di Guaccero e Pernice

Ballando, i retroscena della finale: le reazioni di Bruganelli e Madonia, il cerotto di Pellegrini e la festa di Guaccero e Pernice
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. (leggo.it)

Su altri giornali

In una delle edizioni più imprevedibili di sempre di Ballando con le stelle, il finale è quello che quello che tutti si aspettavano: a conquistare la diciannovesima edizione sono stati Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, che hanno battuto nettamente Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca. (Il Fatto Quotidiano)

Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. (ilgazzettino.it)

In finale hanno sfidato la coppia composta da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca Ieri sera lo stilista Guillermo Mariotto – come ha raccontato la conduttrice Milly Carlucci – non ha partecipato come giudice alla attesissima serata finale perché infortunato. (LAPRESSE)

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, l'amore dopo Ballando: «Ora devo per forza tornare a vivere in Italia!»

«Tu sei stata incredibile». «Un ringraziamento fondamentale al pubblico che ci ha sostenuto, la coppa è anche vostra», afferma lo stesso Pernice, che poi afferra tra le mani la testa di una felicissima Guaccero. (Vanity Fair Italia)

Ballando con le Stelle, pagelle: Guaccero regina (9,5), Nargi scippata ma sorridente (10), La Rocca furbo (4) Mariotto manda il certificato Promossi e bocciati dell'ultima puntata del dance show di Rai Uno conclusosi con il trionfo della conduttrice pugliese Facebook (Libero Magazine)

L'insegnante, poi, ha spiegato: «È stata una bella gara, non era così scontato che vincessimo perché quest'anno il cast era veramente forte». Bianca ha raccontato che l'esperienza di Ballando le è servita tanto a liberarsi di alcuni pesi del passato e, infine, la conduttrice e il maestro hanno parlato anche del loro amore. (leggo.it)