Ballando, i retroscena della finale: le reazioni di Bruganelli e Madonia, il cerotto di Pellegrini e la festa di Guaccero e Pernice

Com'è andata la finale di Ballando con le stelle è sotto gli occhi di tutti. La puntata conclusiva dello show di Milly Carlucci ha regalato emozioni forti, molti colpi di scena (a partire dall'assenza di Guillermo Mariotto) e ha visto trionfare Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. Ma ci sono anche alcuni retroscena che si sono consumati lontano dall'occhio indiscreto delle telecamere e che hanno visto protagonisti i personaggi più discussi e amati della stagione. (leggo.it)

Su altri giornali

È stata un’annata molto movimentata e colma di momenti che hanno scatenato discussioni. La necessità di un “cattivo” Che si tratti di Ballando con le Stelle o di Amici, la sceneggiatura è sempre presente e, in alcuni casi, alquanto chiara. (DiLei)

I vincitori di Ballando con le Stelle 2024, nello studio di Domenica In parlano della loro esperienza e della loro storia d'amore. Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono una coppia d'oro. (ilgazzettino.it)

Ieri sera lo stilista Guillermo Mariotto – come ha raccontato la conduttrice Milly Carlucci – non ha partecipato come giudice alla attesissima serata finale perché infortunato. In finale hanno sfidato la coppia composta da Federica Pellegrini e Pasquale La Rocca (LAPRESSE)

Bianca Guaccero parla dopo l’apoteosi a Ballando: “Meravigliata”. E Pernice le fa una dedica tenerissima

«Un ringraziamento fondamentale al pubblico che ci ha sostenuto, la coppa è anche vostra», afferma lo stesso Pernice, che poi afferra tra le mani la testa di una felicissima Guaccero. «Tu sei stata incredibile». (Vanity Fair Italia)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

Ballando con le stelle 2024 si è chiuso con il successo (meritatissimo) di Bianca Guaccero, che ha trionfato in pista al termine di un testa a testa emozionante con la seconda classifica Federica Pellegrini ( le pagelle dell’ultima puntata). (Libero Magazine)