Grande Fratello 2024, cos'è successo nella puntata di ieri: nomination, nuovo ingresso e litigi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La terza puntata del Fratello, andata in onda lunedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, ha visto entrare nella casa più spiata d'Italia un nuovo concorrente, dopo i nuovi ingressi di settimana scorsa. Non sono poi mancate liti, soprattutto in occasione delle nomination, mentre Alfonso Signorini si è messo addirittura a piangere. Tra i partecipanti a questa edizione del reality show sono nati già degli amori e anche dei triangoli amorosi. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

La terza puntata del Fratello, in onda lunedì 23 settembre, è disponibile in streaming su Mediaset Infinity Lunedì 23 settembre è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata della nuova edizione del Fratello 2024. (Mediaset Infinity)

Questa sera in diretta su Canale 5, ci aspetta il quarto appuntamento con il Fratello. Al televoto si sfidano Iago Garcia, Ilaria Clemente e Yulia Bruschi. Chi sarà il preferito? I sondaggi. Nella puntata di stasera il televoto non è ad eliminazione ma per stabilire chi, tra i concorrenti in nomination, è il preferito del pubblico. (ComingSoon.it)

Yulia Bruschi, Ilaria Clemente e Iago Garcia sono i tre concorrenti attualmente al ballottaggio. Jessica Morlacchi e Tommaso Franchi eletti preferiti della casa nella terza puntata (Sky Tg24 )

I punti chiave I Concorrenti del Fratello (il Giornale)

Comunque sia, i confronti non sono mancati nemmeno durante la serata: Yulia Bruschi e Jessica Morlacchi non vanno proprio d'accordo. Ad esempio, lo scontro tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, quando l'attore ha scoperto di essere stato nominato dall'imprenditore. (ilmessaggero.it)

In questa serata, a partire dalle 21,35, vediamo il prosieguo delle dinamiche all'interno della Casa, con Alfonso Signorini al timone dello show accompagnato da Cesara Buonamici, Rebecca Staffelli e Beatrice Luzzi. (DiLei)