Rose: “Inter pazzesca, un libro aperto. Chi è meglio tra loro e il Liverpool? Rispondo…”

L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. Un altro infortunio? Non possiamo farci niente, è lo sport: ho valori importanti, credo in Dio, nei ragazzi e nella società. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli highlights di Inter-Lipsia sono ora su Sky Sport Insider in anteprima per gli abbonati. (Sky Sport)

Vittoria non semplice per i nerazzurri, che battono per 1-0 il Lipsia e salgono momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions League. (AGI - Agenzia Italia)

Domanda di Sportitalia: l’Inter deve ancora incontrare due squadre dell’ultima fascia. Si aspettava di arrivare qui a questo punto? Al termine della vittoria raccolta dall’Inter in Champions League contro il Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato in zona mista ai microfoni di Sportitalia e dei giornalisti presenti. (SportItalia.it)

Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: «L’obiettivo è tornare in finale. C’è tanta concorrenza ma…»

SODDISFAZIONE – Simone Inzaghi ha parlato così dopo Inter-Lipsia: «Chiaramente c’è soddisfazione perché sapevo l’importanza della partita di stasera, giocavamo contro una squadra di valore che fino a sabato scorso era seconda in classifica in Germania. (Inter-News)

Finisce 1-0 a San Siro il match di Champions tra Inter e Lipsia. Il migliore in campo è Zielinski: 8 il voto del polacco. Bene anche Dumfries, Sommer e De Vrij. I peggiori sono Pavard e Taremi che prendono 5. (Sky Sport)

Inzaghi primo in Champions League con l’Inter: tutte le dichiarazioni del tecnico nerazzurro dopo il match Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. (Juventus News 24)