Jo Squillo è stata operata: "Piccolo intervento, è andato tutto bene"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Jo Squillo ha subito un piccolo intervento chirurgico ma sta bene, lo ha comunicato lei stessa pubblicando sul suo profilo Instagram un video girato, presumibilmente, nella struttura dove è stata ricoverata, un breve filmato in cui si mostra a letto, monitorata dai macchinari. Niente paura, comunque, per i follower della cantante e volto della tv. "È andato tutto bene", si affretta lei stessa a spiegare nella breve didascalia che correda il post. (Sky TG24)

Ne parlano anche altre testate

Jo Squillo operata in ospedale. Grazie". (Il Messaggero)

La cantante e conduttrice ha rassicurato tutti parlando di un "piccolo intervento" conclusosi in maniera positiva, ma la mancanza di ulteriori informazioni non ha fatto altro che alimentare dubbi e voci sul suo stato di salute. (il Giornale)

La "figlia elettiva" - come ama chiamarla lei - Michelle Masullo è la dj de La Volta Buona e, proprio durante l'ultima diretta del programma, ha dato aggiornamenti sullo stato di salute di Jo Squillo. Il ricovero e l'operazione di Jo Squillo hanno destato preoccupazione tra i suoi affezionatissimi fan che, però, non hanno ancora capito cosa le sia successo. (Leggo.it)

Jo Squillo età, come sta dopo il ricovero, Grande Fratello, marito, figli. Tutto su di lei

Jo Squillo, che a giugno compirà 63 anni, non spiega cosa è accaduto nel dettaglio ma si limita a spiegare di aver subito un "piccolo intervento" e che "è andato tutto bene". (L'Unione Sarda.it)

Il commento fa tirare un sospiro di sollievo ai fan: «È andato tutto bene. La notizia, improvvisa, arriva proprio dal suo profilo Instagram, dove la cantante appare in un video ancora addormentata dopo l’anestesia. (Oggi)

Jo Squillo, cantante ma anche conduttrice e volto tv affermato, gode di un’ampia popolarità: età, marito, figli. Tutto sulla nota artista. (MelodicaMente)