Il Venezia già retrocesso sfiora il colpaccio: in Serie B ci sarà ancora Soncin?
Proprio il futuro dell'allenatore, subentrato nel finale di campionato a Paolo Zanetti, è uno dei temi da sciogliere in vista del prossimo campionato di Serie B: "Posso soltanto pensare a Cagliari - dice il Cobra - per far pensare alla società di poter continuare con me"
vedi letture. Sarebbe stata più amara, l'impresa inutile?
Il Venezia già retrocesso sfiora il colpaccio: in Serie B ci sarà ancora Soncin?
Il Venezia non lo saprà mai, perché all'Olimpico contro la Roma, dopo l'iniziale vantaggio di Okereke, finisce 1-1. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
C'è stato orgoglio e voglia di chiudere con dignità, posso solo ringraziare i ragazzi". "Sono orgoglioso dei ragazzi - le parole del tecnico Soncin -. (la Repubblica)
Siamo stati anche fortunati, ma devo ringraziare i ragazzi perché in queste settimane stanno dando tutto: sono orgoglioso di quanto hanno fatto stasera. Al termine della sfida dell'Olimpico, il tecnico del Venezia , Andrea Soncin , ha parlato così ai microfoni di Dazn. (Tuttosport)
Non sono io che devo dare giudizi, la società farà le sue valutazioni e deciderà come proseguire e cosa fare. (Trivenetogoal)
Alla fine avremmo potuto vincerla e sarebbe stato il giusto premio per i ragazzi in una giornata difficile". Sui tifosi. "Ai tifosi dobbiamo dire grazie, anche con il Cagliari giocheremo con orgoglio per riavvicinarli il più possibile" (TUTTO mercato WEB)
Stasera siamo stati anche fortunati". vedi letture. Andrea Soncin, allenatore del Venezia, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita pareggiata contro la Roma: "Questo gruppo ha confermato quanto di buono fatto vedere nelle ultime partite. (TUTTO mercato WEB)
Negli occhi dei ragazzi c'è grande spirito di orgoglio, di finire con grande dignità e togliersi delle soddisfazioni. Oggi siamo stati sicuramente anche fortunati, però penso che abbia vinto il nostro cuore. (Il Romanista)