Fonseca: "Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. Non abbiamo avuto la cattiveria. E questo è tutto nella testa"

Fonseca: "Pensate che abbiamo perso con la Fiorentina perché c'è stato un problema tecnico o tattico? Per me c'è di più. Non abbiamo avuto la cattiveria. E questo è tutto nella testa" Intervenuto in conferenza stampa in vista del match di domani contro l'Udinese, Paulo Fonseca ha dichiarato: Il cambiamento è difficile sul piano tecnico, atletico, tattico o psicologico? "Tutto, sono tutti interconnessi. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

"Il primo giorno dopo la sosta è andato bene perché non ho visto quasi nessuno: erano praticamente tutti in nazionale. Ma la conferenza stampa di Paulo Fonseca diventa un'occasione per riavvolgere il nastro. (Quotidiano Sportivo)

La sosta per la Nazionale pare essere stato un toccasana insperato per le amarezze e le indignazioni del designatore arbitrale dopo gli obbrobri arbitrali andati in visione nelle prime giornate di campionato. (Napolipiu.com)

Fonseca: "So che ci sono grandi difficoltà a vincere qui con l'Udinese, domani non sarà diverso" Queste le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa sul match di domani contro l'Udinese: (Milan News)

Probabile formazione Milan: Theo squalificato, fuori anche Leao! Fonseca cambia modulo e uomini

Fonseca: "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Vorrei divertirmi di più" "Non ho bisogno di dimostrare nulla, non sono un attore. Nel calcio oggi c'è tanta necessità di farsi vedere, io invece sono così, dal primo giorno. (Milan News)

Ha una clausola di risoluzione di 175 milioni di euro ma nessuno si è mai avvicinato a quella cifra, nemmeno per chiedere informazioni post scadenza (il 15 luglio, poi ritornerà attivabile la prossima estate), mentre Jorge Mendes ha più volte cercato offerte, anche con sponda Barcellona - i buoni uffici fanno molto - ma senza trovare il punto di appoggio giusto. (Tutto Napoli)

Per la sfida di domani alle 18:00 all'Udinese, Paulo Fonseca potrebbe attuare una piccola grande rivoluzione. Oltre a sostituire lo squalificato Theo Hernandez con Filippo Terracciano, favorito su Jimenez e Bartesaghi, c'è qualche dubbio in attacco dove tre giocatori si giocheranno due posti dal primo minuto: Leao, Okafor e Chukwueze: in questo momento il portoghese è quello più indietro rispetto ai compagni. (Milan News)