Sciopero generale, Cgil e Uil: «Adesione al 65%, mobilitazione riuscita». Disagi nei trasporti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 ECONOMIA

A Perugia corteo partito e arrivato alla Perugina: «Stritolati dal rigore». A Terni dedica speciale all'Ast: «In un luogo simbolico per dire no alla precarietà» (Umbria24)

Su altre testate

La Cgil di Lecco organizza un convegno dal titolo "Legalità: una svolta per tutte" mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30 nella Sala Civica di Via Galli 16 a Calolziocorte. (ResegoneOnline)

Continua la ventata di scioperi, soprattutto nel settore del trasporto pubblico, che sta colpendo anche Napoli nelle ultime settimane. (Napolike)

Lo sciopero riguarda tutte le categorie del settore pubblico e di quello privato. Per l’intera giornata di venerdì 12 dicembre è previsto uno sciopero generale nazionale proclamato dai sindacati CGIL e UIL. (La Prima Pagina)

La presa di posizione della Cisl, ed in particolare della Cisl fp, per voce di alcuni suoi rappresentanti aziendali, costituisce una spallata al fronte dell’unità sindacale. (La Prima Pagina)

“In continuità con le iniziative promosse dalla CGIL di Matera sul tema della legalità (18 settembre 2009 “Legalità, Sviluppo, Diritti” e 7 giugno 2011 “Diritti in campo, un progetto per la legalità del lavoro”) tenutesi a Scanzano, la CGIL di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Banca della terra un anno dopo: sarà questo il tema della conferenza stampa che si terrà il 9 dicembre prossimo alle 13,30, presso la sala stampa della presidenza della Regione, in palazzo Strozzi Sacrati. (La Prima Pagina)