Imu-Tasi: si paga il 16 dicembre

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino ECONOMIA

L'ultima scadenza fiscale del 2016 per i proprietari di casa è fissata per venerdì 16 dicembre, con il versamento del saldo di Imu e Tasi. Per la grande maggioranza dei contribuenti tenuti a pagare non ci saranno particolari problemi fatta ovviamente ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri media

Ma c'è di più: il prossimo 16 dicembre scadono anche i termini di pagamento ... (InfoCatania)

Secondo la CGIA di Mestre, invece, il conto sembra meno salato: 5 miliardi l ... (Il Messaggero)

Grazie alle misure di alleggerimento introdotte con la legge di Stabilità 2016, quest'anno i proprietari di immobili risparmieranno 4,3 miliardi di euro: di cui 3,5 miliardi dall'eliminazione della Tasi sulla prima casa; 530 milioni dall'eliminazione ... (road2sportNews)

Sborseranno in tutto 10,1 miliardi di euro. Circa 25 milioni di contribuenti hanno ancora pochi giorni a disposizione per versare la seconda rata della Tasi e il saldo Imu. (Il Fatto Quotidiano)

Ormai siamo arrivati alla fatidica scadenza del 16 dicembre, quando andranno pagate o saldate le due tasse più odiate dagli italiani, l'IMU e la TASI. (Piazza Armerina)

Prima di festeggiare il Natale 2016 tanti proprietari di immobili in Italia saranno chiamati ad un appuntamento di certo meno gradito ma dovuto e necessario, quello con il Fisco riguardo al saldo di Imu e Tasi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)