Acerbi, cosa si nasconde realmente dietro il suo problema? Facciamo chiarezza

Il caso legato a Francesco Acerbi sta destando più di qualche interrogativo tra tifosi e addetti ai lavori. Il difensore centrale, pedina fondamentale nella retroguardia dell’Inter, non sarà disponibile neanche per il prossimo match di campionato contro la Lazio, così come annunciato da Simone Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer Leverkusen. ANCORA ASSENTE – Dopo Bayer Leverkusen-Inter, Simone Inzaghi ha confermato al termine della partita di Champions League contro il Bayer Leverkusen che Francesco Acerbi non sarà tra i convocati lunedì prossimo contro la Lazio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Le pagelle di Milan-Stella Rossa 2-1, partita della 6^ giornata Fase Campionato della Champions League 2024-2025. Questi sono i voti e i giudizi dei calciatori rossoneri secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Con fatica, con un ruggito. Diavolo in versione prudente, inizialmente: "Serbi forti in contropiede...". (Quotidiano Sportivo)

Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Enrico Currò, le acque agitate in casa Milan, nonostante la vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa in Champions League, hanno due colpevoli precisi. (Milan News 24)

Fonseca Milan, clamoroso retroscena sullo sfogo dopo la Stella Rossa: loro due nel mirino ma non solo! Tifosi allibiti

Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. Ma guardando tutta la situazione, c’è stato un rigore chiarissimo a Monaco che non è stato fischiato. (fcinter1908)

La... (Milan News)

Come riferito da calciomercato.com, è spuntato un importante retroscena sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan–Stella Rossa: PAROLE – «Alla ripresa degli allenamenti Fonseca terrà a rapporto la squadra e chiarirà cosa non gli è andato giù nella mediocre prestazione offerta dai suoi ragazzi. (Milan News 24)