Juve, ancora un pari: difesa horror, il Parma ne approfitta. E il Napoli ora è a +7...

No, ancora non c'è modo di vincere con continuità davanti al pubblico di casa. Contro il Parma la Juventus pasticcia difensivamente e recupera due volte, senza però riuscire a trovare la chiave per andare oltre il 2-2 finale, in bilico fino ai minuti di recupero. Enrico Delprato al 3' e Simon Sohm al 38' gli autori dei due gol degli emiliani, di Weston McKennie (31') e Timothy Weah (49') le reti bianconere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Il peggiore della sfida è ancora una volta il difensore brasiliano Danilo che per la terza gara consecutiva continua con errori grossolani. E sull'Inter di Simone Inzaghi che invece continua ad inseguire. (ilBianconero)

Di seguito, dunque, la classifica completa della Serie A Enilive: La Juventus si ferma allo Stadium contro il Parma, scivolando a -7 dal Napoli capolista. (CalcioNapoli1926.it)

Juve Parma, i VOTI e i giudizi ai bianconeri che hanno pareggiato 2-2 la sfida in casa: il VIDEO con... (Juventus News 24)

Pagina 9 | Danilo disastro, Vlahovic non pervenuto, Motta così no: le pagelle Juve

Su Corriere di Torino: "La Juve sbanda". I bianconeri rimontano due volte il Parma ma non vanno oltre il pareggio. Brilla ancora Conceiçao, prestazione deludente di Vlahovic. Buio allo Stadium. La Juve in casa non sa più vincere: è 2-2 con il Parma, il quarto pari su sei partite casalinghe di campionato, non certo il trend abituale e sperato per i bianconeri. (Tutto Juve)

Video Il Parma ferma la Juve di Thiago Motta: gli highlights della partita (Tutto Napoli)

Dopo il pirotecnico 4-4 contro l' Inter a San Siro, per la Juventus è arrivato un altro pareggio, in casa col Parma . All'Allianz Stadium i bianconeri di Motta sono passati subito in svantaggio . (Tuttosport)