Claudio Ranieri: "Ritorno in panchina? Ho ancora voglia di allenare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore ha parlato in un'intervista al Corriere della Sera: "Confesso che ho voglia di rimettermi in discussione, anche se ho rifiutato più di una proposta. Vediamo se arriva qualche Nazionale". Sul ritorno sulla panchina del Cagliari nel 2022: "Avevo paura di deludere la gente. Però non potevo fare l’egoista, il Cagliari aveva bisogno e mi sono lanciato". E sulla vittoria della Premier con il Leicester: "Non ci credevo, ma è stata un'annata perfetta" TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT Claudio Ranieri non si nasconde: "Confesso – ha detto in un'intervista al Corriere della Sera – che ho voglia di rimettermi in discussione, anche se ho rifiutato più di una proposta. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, è tornato a parlare del suo futuro e del suo amore con la Sardegna che lo ha accolto da giovane e lo ha riabbracciato nella sua ultima esperienza in rossoblù. (Cagliaripad.it)
L'ex tecnico, passato anche dalla Fiorentina e fermo dopo l'addio al Cagliari della scorsa stagione, ne è tornato a parlare oggi, in un'intervista concessa ai taccuini del Corriere della Sera: "Confesso che ho voglia di rimettermi in discussione anche se ho già detto di no a più di una proposta. (Firenze Viola)
Ma quando sono andato all’Inter siamo diventati amici. In un passaggio dell'intervista rilasciata al Corriere della Sera, Claudio Ranieri ha raccontato come è cambiato negli anni il suo rapporto con José Mourinho: "Mi diceva che ero vecchio e che non parlavo l’inglese - il ricordo dell'ex tecnico del Leicester City dei miracoli -. (Fcinternews.it)
Claudio Ranieri intervistato da Il Corriere della Sera ha ripercorso i passi salienti della sua carriera. E in chiusura, si è lasciato andare anche ad una confessione dopo il suo ritiro. Claudio Ranieri qual era il suo sogno di bambino? (Torino Granata)
Le dichiarazioni di Claudio Ranieri, ex allenatore del Cagliari, sul suo futuro nel mondo del calcio: le sue parole (Cagliari News 24)
Claudio Ranieri ha parlato al Corriere della Sera per ripercorrere i passi salienti della sua carriera. E in chiusura, si lascia andare anche ad una confessione dopo il suo ritiro: "Cagliari è tutto per me, il mio posto nel mondo. (Tutto Napoli)