Milan, Fonseca: "Lavoro sempre per il bene della squadra. Non so se tutti possono dire lo stesso"

La Champions League 24/25 del Milan è iniziata con due sconfitte, contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Nelle gare successive i rossoneri hanno reagito, riuscendo a trovare dei punti preziosi per provare a centrare gli ottavi di finale. Al termine della sfida di San Siro contro la Stella Rossa di Belgrado, Paulo Fonseca ha rilasciato un'intervista a Sky Sport. L'intervista post-gara di Fonseca L'intervista post-partita di Fonseca è iniziata così: "Io sono una persona che non è soddisfatta solo per il risultato. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Notte della contraddizione per il Milan, che batte la Stella Rossa con una rete di Abraham a tre minuti dalla fine (2-1, 42’ Leao, 22’ st Radonjic, 42’ st Abraham), ottiene la quarta vittoria in fila, blinda i playoff di Champions League ma perde in avvio Ruben Loftus-Cheek (altro problema muscolare dopo la Coppa Italia) e Alvaro Morata (flessori), a pochi giorni dallo stop di Christian Pulisic, nel giro di due minuti. (IL GIORNO)

Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)

A San Siro contro la Stella Rossa Loftus-Cheek è costretto a uscire dal campo per un problema muscolare, poco dopo lo raggiunge in panchina pure Morata. Domenica i rossoneri sono attesi al confronto con il Genoa sull'erba del Meazza. (La Gazzetta dello Sport)

Abraham all'ultimo respiro, il Milan ora sogna e il Bologna aiuta le italiane

Milan, Theo via nel calciomercato estivo? 20 milioni e arriva un suo forte sostituto > > > (Pianeta Milan)

Dopo il duro sfogo ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca anche nella conferenza stampa post Milan-Stella Rossa ha duramente criticato la prestazione della squadra rossonera. (Fcinternews.it)

A regalare i tre punti ai milanesi ci ha pensato Abraham che al minuto 88 ha ribadito in rete una traversa colta da Camarda appena entrato. Il Milan vince all'ultimo respiro contro lo Stella Rossa in una gara rivelatasi molto più complicata del previsto. (Tuttosport)