Botricello, donna giù dal balcone dopo una lite: fermato il marito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una donna di 46 anni è precipitata dal balcone al primo piano della sua abitazione a Botricello, nel Catanzarese, riportando gravi ferite. I carabinieri della Compagnia di Sellia Marina, giunti sul posto, hanno fermato il marito, che era con lei in casa, per il reato di maltrattamenti in famiglia. Secondo le prime ricostruzioni, la caduta sarebbe avvenuta al culmine di una lite tra i due. Gli inquirenti sono al lavoro per capire se si sia trattato di una caduta accidentale o se la donna, al momento ricoverata in ospedale in prognosi riservata, abbia cercato di sfuggire al marito. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Giornata speciale per un ex giocatore dell’Inter, che oggi, sabato 29 marzo, può festeggiare il compleanno. Difatti, l’ex giocatore, Francisco Farinós, oggi compie 47 anni. Dal 2000 al 2003 la sua esperienza in Italia, in forza al biscione, contornata da ben 51 presenze ed due gol, con in mezzo un prestito in Spagna. (InterNews24.com)
STILE SAMP – «Alla Sampdoria c’era Angelo Palombo era uno che diceva di più – rispetto al modus operandi genoano – di abbassare i toni, i non parlare del derby, di non fare quello che ha fatto Rafinha prima della partita con l’argentina insomma. (SampNews24.com)
Litiga con il marito e cade dalla finestra Catanzaro (Torino Cronaca)

Vi proponiamo di seguito le parole dell’ex Sampdoria ed Inter Emiliano Viviano sulle differenze di stile tra Samp e Genoa ai microfoni di TV Play: Ex Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole di Emiliano Viviano sulle differenze tra le due squadre di Genova (SampNews24.com)
Di seguito gli auguri della Lazio per l’ex giocatore. Nella Capitale, Siviglia ha collezionato 183 presenze e 10 reti. Con la Lazio, ha conquistato una Coppa Italia e una Supercoppa italiana. (LazioNews24.com)
Una donna di 46 anni è ricoverata in ospedale dopo essere precipitata dal balcone della propria abitazione a Botricello, un comune della provincia di Catanzaro. La caduta ha causato alla donna numerosi traumi, ma non è in pericolo di vita. (Il Fatto Quotidiano)