Roma, Ranieri su Pellegrini: "Soffre i tifosi, si porta dei macigni. Giocherà quando sarà sereno"

Roma, Ranieri su Pellegrini: "Soffre i tifosi, si porta dei macigni. Giocherà quando sarà sereno" Perché in questo momento non fa giocare Lorenzo Pellegrini? E' una delle domande poste a Claudio Ranieri in conferenza stampa, all'antivigilia del Derby della Capitale contro la Lazio, in merito al capitano della Roma, finito tra le altre cose anche nel mirino del Napoli. Di seguito la risposta del tecnico giallorosso: "E' soltanto una considerazione psicologica. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Hysaj e Basic possono tornare disponibili per Baroni. Col mercato aperto la lista dei giocatori per la Serie A può essere modificata e la Lazio ne può approfittare momentaneamente per sopperire alle assenze per infortuni. (Calciomercato.com)

A mali estremi, estremi rimedi: dentro i fuori rosa Hysaj e Basic per dare una parvenza di panchina nel derby, come riporta Il Messaggero. Ecco perché il ds Fabiani e Baroni sono pronti a reintegrare due giocatori sinora ai margini. (ForzaRoma.info)

Roma-Lazio: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Ranieri: “La Lazio è temibile. Pellegrini ha un problema psicologico, soffre i tifosi”

Le sue parole: "Siamo tutti uniti, dalla proprietà allo staff medico, per fare bene e anche i tifosi stanno facendo la loro parte. Ricordo da bambino che il presidente fece la colletta e i tifosi diventarono soci vitalizi. (LAROMA24)

Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, sta vivendo un periodo difficile e la sua situazione è diventata uno dei temi caldi in casa giallorossa. Nonostante le sue indubbie qualità tecniche, il centrocampista non riesce a esprimersi al meglio, tanto che il tecnico Claudio Ranieri ha deciso di tenerlo lontano dal campo finché non ritroverà serenità. (Terzo Tempo Napoli)

Redazione 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 13:20) Le parole del tecnico giallorosso: "Il derby è la stracittadina, tutto quello che pensano i tifosi. È la partita clou" (ForzaRoma.info)