Genoa-Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla in tv o streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torna dopo quasi due anni e mezzo di assenza il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, gara che nobiliterà il terzo turno di Coppa Italia. Alla stracittadina numero 108 le due formazioni arrivano con animi nettamente contrapposti. I rossoblù sono infatti reduci dal pesante KO di Venezia, il secondo in questo avvio di campionato. Uno stop giunto in contemporanea con la prima vittoria stagione dei blucerchiati, che al Ferraris hanno superato di misura il Sudtirol. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Il conto alla rovescia è scattato, domani, mercoledì 25 settembre, alle 21 torna il derby della Lanterna. Genoa-Sampdoria: in otto saltano il derby di Coppa Italia Genoa-Sampdoria, le scelte di Gilardino Gilardino è costretto ancora una volta a cambiare la sua formazione a causa degli infortuni. (Today.it)
Ho grandissimo rispetto per il Genoa, che è una categoria sopra. Ma dobbiamo pensare a noi, conta cosa dobbiamo fare noi per vincere anche se loro sono in serie A. Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa del derby di domani sera tra Sampdoria e Genoa, come riportato da Telenord. (Sampdoria News)
Sono sicuro che i ragazzi arriveranno bene a questa partita per regalare a noi e ai nostri tifosi il passaggio del turno, è un obiettivo reale al quale teniamo. Alla vigilia della sfida di domani sera contro il Genoa, Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato in conferenza stampa: “Questa non è una partita qualunque, è la partita. (Buon Calcio a Tutti)
Così Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, alla vigilia del derby di Coppa Italia. "Non è una partita qualunque, è LA partita. (Telenord.it)
Domano si va in campo. Come ha visto la squadra in questi giorni? E il fronte infortunati? Alla vigilia del derby tra Genoa e Sampdoria, il tecnico rossoblù, Alberto Gilardino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la stracittadina di Coppa Italia (Buon Calcio a Tutti)
«Ho grandissimo rispetto per il Genoa, che è una categoria sopra. Ma dobbiamo pensare a noi, conta cosa dobbiamo fare noi per vincere anche se loro sono in serie A» ha spiegato il tecnico della Sampdoria (Pianetagenoa1893.net)