MotoGP dell'Emilia Romagna, le pagelle: Bastianini cattivissimo, Martin imbufalito. Bagnaia nervoso

MotoGP dell'Emilia Romagna, le pagelle: Bastianini cattivissimo, Martin imbufalito. Bagnaia nervoso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Va ad Enea Bastianini il GP dell'Emilia Romagna di MotoGP. A Misano il pilota della Ducati ufficiale batte Jorge Martin, sul podio Marc Marquez. Caduto Pecco Bagnaia. BASTIANINI - voto 8,5: che colpo per il riminese, che parte bene e si mette subito dietro a Martin, lo tiene nel mirino fino alla fine e poi lo supera. La manovra è decisamente al limite, anzi, va anche oltre, ma porta a casa un successo che fa bene al morale. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Enea Bastianini su Ducati ha vinto il Gran Premio di Motogp d’Emilia-Romagna. A Misano l’azzurro ha preceduto sul traguardo lo spagnolo Jorge Martin su Pramac e Marc Marquez del Team Gresini. Gara intensa con un finale thriller. (LAPRESSE)

Jorge Martin ha concluso al 2° posto il Gran Premio di Emilia Romagna. Una piazza d’onore preziosissima nell’ottica del Mondiale piloti, poiché la contemporanea caduta di Francesco Bagnaia gli permette di guadagnare 20 punti su ‘Pecco’. (OA Sport)

– Vittoria di Enea Bastianini oggi 22 settembre in MotoGp. Con un sorpasso all’ultimo giro, sul quale ci sarà da discutere, supera e batte Jorge Martin e vince il Gp dell’Emilia Romagna a Misano. (Il Faro online)

MOTOGP: DUCATI CELEBRA TITOLO COSTRUTTORI IN GIORNO 100ESIMO SUCCESSO

Anche Martin è intervenuto su Sky a fine gara: "Mi scuso per il gesto che ho fatto a fine gara ma non sono d’accordo con il sorpasso, avrebbe potuto farlo in un'altra maniera se voleva vincere, in maniera pulita. (Sky Sport)

Il Gran Premio dell’Emilia-Romagna ha regalato grandi emozioni con una lotta fino all’ultimo giro per la vittoria. Francesco Bagnaia ha subito preso la testa della gara al via, conducendo i primi giri, dovendo però fare i conti successivamente con un problema. (inSella)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)