Victoria, la moglie di Starmer: riservata e schiva, chi è la nuova first lady britannica

Infine è apparsa. Quando proprio non poteva esimersi dal farlo. Victoria Starmer ha votato insieme al marito ieri mattina, nel seggio del collegio di Holborn e St.Pancras. Le immagini pubbliche sono rare. L’ultima segnalazione della coppia risale al mese scorso, quando andarono al concerto di Taylor Swift. La moglie del nuovo primo ministro inglese, anche lei avvocato, ha il culto della riservatezza. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Perfetta anche per illuminare il viso nelle occasioni casual in campagna, Per l'insediamento a Downing Street, Victoria Starmer ha scelto un outfit vivace e ultra chic abbinato al taglio medio con le punte anni '60. (Io Donna)

Dei due figli del neo eletto primo ministro britannico Keir Starmer e della moglie Victoria non si conosce nemmeno il nome. Per bocca del marito, conosciuto sul posto di lavoro, ha fatto sapere che di interviste non ne darà, né ora né mai. (La Stampa)

Il leader laburista, accompagnato dalla moglie Victoria, ha ricevuto da Re Carlo III l’incarico di formare il nuovo governo dopo aver stravinto le elezioni. (B-Lab Live!)

Chi è Victoria, moglie di Keir Starmer e nuova First Lady in Uk

Pochissime le apparizioni pubbliche, se non addirittura un selfie pubblicato da lui al concerto di Taylor Swift. Nella notte della vittoria, un bacio appassionato con il marito Keir Starmer l’ha proiettato fuori dall’anonimato. (ilmessaggero.it)

Chi è Victoria Starmer, la moglie misteriosa del nuovo premier laburista che passa il tempo a prenderlo in giro Il ritratto (Milleunadonna.it)

Estremamente riservata, la moglie del nuovo primo ministro inglese non ha mai concesso un'intervista e sono pochissime le immagini pubbliche che la ritraggono. L'incontro sul lavoro e il primo appuntamento in un pub, fino al matrimonio coronato dalla nascita dei due figli. (Sky Tg24 )