Inter, Barella: “Lazio non una sorpresa, ma quest’anno ha trovato una scintilla”
“Non dico che la Lazio sia una grandissima sorpresa perché è sempre stata una squadra difficile da battere, soprattutto all’Olimpico. Ma bisogna fare loro i complimenti per la scintilla che hanno trovato in questa stagione“. È un passaggio dell’intervista a Dazn di Nicolò Barella. Per presentare la sfida in casa della Lazio – che lunedì 16 dicembre (ore 20:45) chiuderà la 16ma giornata in Serie A e sarà trasmessa gratuitamente su DAZN – il vicecapitano dell’Inter si racconta in un’intervista esclusiva disponibile sull’app di DAZN, dal titolo “Nicolò Barella – Il lavoro che c’è dietro”. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altri giornali
DI NUOVO AL LAVORO – Il campo richiama nuovamente alla concentrazione la squadra di Simone Inzaghi, reduce da una partita complicata e dal finale amaro in Champions League. Dopo la prima sconfitta europea i nerazzurri devono immediatamente spostare il focus di nuovo sul campionato, dove lunedì dovranno farsi trovare pronti in occasione di Lazio-Inter. (Inter-News)
Barella: "Sogno la Champions. Mai fatto credere a nessuno di voler andar via dall'Inter" (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista sardo si è raccontato in un'intervista a DAZN. Motore, leader, uomo squadra e veterano: Nicolò Barella è ormai da anni una colonna portante dell'Inter e nella storia recente del club c'è anche il suo marchio, soprattutto nella vittoria dei due scudetti. (ilmessaggero.it)
Il centrocampista dell'Inter, Nicolò Barella ha concesso una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato a tutto tondo dei progetti nerazzurri, della possibilità di vincere la Champions League e delle scelte per il suo futuro giurando amore a lungo per la squadra interista. (Calciomercato.com)
Ai microfoni di Dazn il centrocampista nerazzurro Nicolò Barella ha presentato la gara parlando proprio del percorso fatto fin qui dai biancocelesti. È un big match d'alta classifica, visto che le due squadre si trovano a pari punti (31), anche se la formazione di Inzaghi ha una partita in meno da recuperare contro la Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)
Nicolò Barella non si nasconde. "Diverse squadre negli anni hanno vinto campionato, coppa di Lega e Champions League. (Tuttosport)