Calcio in tv: la Champions League di martedì 26

Apre il Milan, seguono Inter e Atalanta: sono tre le squadre italiane che scendono in campo oggi, martedì 26 novembre, nel quinto turno di Champions League in onda in esclusiva su Sky. Il Milan gioca alle 18,45 a Bratislava contro lo Slovan, telecronaca su Sky Sport Uno a cura di Maurizio Compagnoni affiancato da Aldo Serena al commento tecnico mentre Peppe Di Stefano e Gianluca Di Marzio sono impegnati tra bordo campo e spogliatoi. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Kucka, Savvidis; Medvedev, Metsoko, Barseghyan; Strelec. Le formazioni ufficiali (Diretta)

La Champions League 2024/25 cambia format e dice addio, dopo molti anni, alla fase a gironi. Infatti le 36 squadre, quattro in più rispetto al recente passato, non saranno divisi in raggruppamenti da quattro formazioni ciascuno ma sono state inserite in un’unica classifica. (Calcio e Finanza)

Riparte la Champions League con il quinto turno che vedrà impegnate, nel martedì europeo, tre formazioni italiane. L'Inter ospita il Lipsia. I ragazzi di Inzaghi, per gli esperti Sisal, partono favoritissimi a 1,42 rispetto al 7,50 di Openda e compagni mentre si scende a 4,75. (Milan News)

La nuova Champions entra nel vivo: quanti punti servono per qualificarsi

Oggi si torna in campo per disputare alcune partite della prima fase di Champions League per le italiane scendono in campo il Milan, l'Inter e l'Atalanta. Ecco il programma completo: (TUTTO mercato WEB)

Aspettando Monaco e Liverpool, rispettivamente per raggiungere e superare la squadra nerazzurra, i ragazzi di Inzaghi si godono il primo La Champions League sorride all'Inter: 13 punti in 5 partite e primo posto. (Spazio Inter)

Quanti punti servono per qualificarsi alla fase eliminazione diretta della nuova Champions? La giornata odierna sarà una di quelle chiave per la prima edizione della nuova Champions League, torneo che è stato rivoluzionato a partire da questa stagione con l’introduzione del nuovo format a girone unico e la partecipazione di 36 squadre (contro le 32 a cui siamo stati abituati fino allo scorso anno). (Calcio e Finanza)