Bremer non legato a Skriniar, Milenkovic sì! Presto rilancio del PSG – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter vuole portare Gleison Bremer a Milano (vedi articolo), ma il suo acquisto non dipenderà dall’arrivo o meno di Milan Skriniar.

L’Inter, comunque, si trova comunque con la necessità di incassare.

Ciò nonostante, come sottolineato questa mattina dal Corriere dello Sport, i nerazzurri avranno bisogno comunque di incassare.

Con la cessione di Skriniar, arriverà un altro centrale, vale a dire Milenkovic

Il suo arrivo non è legato alla cessione di Milan Skriniar, anche se per lo slovacco entro il week-end si attende un rilancio del PSG. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima le parole sulla difesa però e in particolare sul sacrificio illustre da fare: “Skriniar ha avuto l’offerta più importante dal PSG, l’Inter sa che sarà un difensore a essere ceduto e si sta preparando a un rimpiazzo, con i nomi caldi di Bremer e Milenkovic. (fcinter1908)

RETROSCENA – Ernesto Pellegrini, ex Presidente dell’Inter, ha parlato così del mercato in entrata e in uscita: «Milan Skriniar? Ernesto Pellegrini in un’intervista al collega Gian Luca Rossi su YouTube ha parlato della possibile cessione di Milan Skriniar, ma anche del mercato in entrata. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione sulla trattativa tra l’Inter e Dybala. Il discorso legato alle presenze è stato rigettato con forza da Antun, che ha fatto sapere di non essere interessato”. (seriea24.it)

Uno di questi è sicuramente Paulo Dybala, giocatore su cui Marotta ha messo gli occhi già da molto tempo. Sei qui: Home » News sul Calcio » Calciomercato Inter, Marotta ha fatto una richiesta alla Joya: la situazione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Intervenuto alla tv di calciomercato.it, Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla trattativa che porterà Dybala all'Inter: "Bisogna che Antun abbia delle pretese un filo inferiori rispetto a quelle attuali, perché sennò il rischio è che rovini tutto un'altra volta". (Tutto Juve)

Per Dybala c’è un normale braccio di ferro per un paio di milioni sulle commissioni per l’agente dell’argentino, manca solo questo. Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Tancredi Palmeri è tornato a parlare della trattativa per il trasferimento di Paulo Dybala all'Inter. (fcinter1908)