Juventus-PSV, Yildiz è on fire: superato anche Del Piero

Yildiz a segno contro il PSV: Alex Del Piero superato, il record del fantasista turco. La Juventus di Thiago Motta già vola all'esordio contro il PSV. Nel corso della prima mezz'ora di gioco, la Vecchia Signora, dopo un'attenta fase di studio, è riuscita a mettersi in proprio grazie al (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Una prima coi fiocchi. Felicità a ogni latitudine, nel mondo juventino. (Calciomercato.com)

(Adnkronos) – La Juventus batte il Psv Eindhoven per 3-1 oggi nel match di esordio nella Champions League 2024-2025. I bianconeri di Thiago Motta superano gli olandesi con una prestazione eccellente e si impongono con i gol di Yildiz (21′), McKennie (27′) e Gonzalez (52′). (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La nuoiva Champions League comincia con due protagoniste, Juventus e Aston Villa, che esordiscono con il botto e con tre gol a testa. Nella ripresa Nico Gonzalez cala il tris e gli olandesi salvano l'onore nel recupero con Saibari. (Fcinternews.it)

Juventus - PSV (3-1) Champions League 2024

Debutta la Juventus in Champions League e lo fa in casa affrontando il PSV Eindhoven. A disposizione: Perin, Pinsoglio,... (Tuttocampo)

Solo Rrahmani non ha partecipato all’azione, ma la costruzione del gol è stata un vero manifesto del “ConteBall“: possesso palla prolungato, controllo e spettacolo. Dieci giocatori coinvolti in un’azione spettacolare di 59 secondi per il secondo gol del Napoli contro il Cagliari. (Napolipiu.com)

A chiudere la rete di Saibari nel finale per un Psv completamente in balia della Juventus, in pieno controllo di una partita praticamente mai in discussione. Ottimi segnali per i bianconeri che subiscono però il primo gol della propria stagione. (la Repubblica)