Scomparso medico del San Raffaele, l’appello della famiglia: "Aiutateci"

Scomparso medico del San Raffaele, l’appello della famiglia: Aiutateci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ultimo anno di Cardiohirurgia al San Raffaele è scomparso giovedì 3, presumibilmente la sera. Lancia l’allarme la famiglia che abita a Brescia allertata subito dai suoi colleghi che non l’hanno visto rientrare in turno di lavoro. "Mio fratello - spiega Dario insieme alla mamma - è uscito dall’ospedale giovedi alle 19 circa. La mattina dopo doveva presentarsi al lavoro, ma non è mai arrivato al San Raffaele, mio fratello è una persona seria e molto precisa non arriverebbe nemmeno mai in ritardo. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

MILANO. Da giovedì 3 ottobre non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne originario di Brescia e medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano, città in cui risiede in zona Viale Padova/Parco Trotter. (il Dolomiti)

– Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ultimo anno di Cardiochirurgia al San Raffaele è scomparso giovedì 3, presumibilmente la sera. La preoccupazione “Mio fratello - spiega Dario Piccinali, insieme alla mamma - è uscito dall’ospedale giovedi alle 19 circa. (IL GIORNO)

Dallo scorso 3 ottobre non si hanno più notizie di un medico specializzando all'ultimo anno di cardiochirurgia all'ospedale San Raffaele. A denunciare la scomparsa di Davide Piccinali, 39 anni, di Brescia, residente a Milano, sono stati la madre e il fratello. (TGR Lombardia)

Brescia: Scomparso da Milano un medico bresciano, la famiglia lancia l'appello

Leggi tutta la notizia La famiglia con il fratello Dario ha... (Virgilio)

Non si hanno notizie di Davide Piccinali da giovedì 3 ottobre. Il 39enne è medico specializzando al San Raffaele di Milano. (Fanpage.it)

Da giovedì 3 ottobre 2024 non si hanno più notizie di Davide Piccinali, 39enne medico specializzando all'ospedale San Raffaele di Milano. Ad informare la famiglia, i genitori e il fratello, della mancata presenza del medico al lavoro sono stati i suoi colleghi. (Prima Brescia)