Milan, infortunio Loftus-Cheek: in dubbio per la Roma. Nessuna lesione per Morata

Continuano i problemi per Paulo Fonseca che dopo aver perso Pulisic, nella gara di ieri in Champions League ha dovuto effettuare due cambi obbligati per gli infortuni di Morata e Loftus-Cheek. Lo spagnolo non ha lesioni muscolare e starà fuori circa 10 giorni a causa di un trauma elongativo agli adduttori. Ci sarà per la sfida contro la Roma. Problema più serio per l'ex Chelsea che ha una lesione al bicipite femorale destro. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

A rischio quindi la gara con i giallorossi di fine mese. Problemi per il Milan in vista della gara di campionato contro la Roma, in programma il 29 dicembre allo Stadio Giuseppe Meazza. (Il Romanista)

L'immagine di Loftus-Cheek e Alvaro Morata fuori per infortunio poco prima della mezz'ora della sfida di Champions tra Milan e Stella Rossa non faceva pensare a nulla di buono. Fonseca si è ritrovato subito in emergenza nel corso della partita cambiando immediatamente l'assetto tattico della sua squadra con i cambi per ovviare all'uscita di scena di due pilastri del Milan. (Fanpage.it)

Non c'è soltanto lo sfogo a mezzo stampa di Paulo Fonseca, il quale ha attaccato direttamente una parte della sua squadra, a tenere in apprensione i tifosi del Milan. Nel corso della partita di Champions League contro la Stella Rossa, poi vinta in extremis per 2-1 con gol di Abraham, si sono infatti fermati per infortunio due elementi importanti della rosa a disposizione del portoghese. (Calciomercato.com)

Calcio: Milan contro Genoa, Pulisic out e anche Loftus Cheek

I due calciatori, infatti, sono stati costretti a chiedere il cambio durante il primo tempo del match di San Siro, entrambi già prima del 30' di gioco. Il giorno dopo, poi, sono stati effettuati esami più approfonditi per stabilire diagnosi e tempi di recupero. (GianlucaDiMarzio.com)

La sua presenza per la gara contro la Roma, in programma il 29 dicembre, è dunque a rischio. Dopo la vittoria a San Siro contro la Stella Rossa, i calciatori del Milan Ruben Loftus Cheek e Alvaro Morata si sono sottoposti a esami strumentali. (LAROMA24)

Trauma elongativo in regione adduttoria per Morata invece. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Tuttosport)