Nella serataccia del Meazza si salva solo Retegui, troppi in campo senza "anima"

Nella serataccia del Meazza si salva solo Retegui, troppi in campo senza anima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Per fare imprese importanti serve ben altro spirito e l'Atalanta ha già dimostrato di sapere come si fa. Ma non stasera al Meazza, dove è stata l'Inter a dominare in lungo e in largo. Tra i calciatori scesi in campo si salva praticamente solo Retegui, mentre sono diverse le prestazioni insufficienti. Anche Gasperini, con le scelte e i cambi, non ha convinto. Carnesecchi 5,5: incassa subito il gol dello svantaggio per la sfortunata deviazione di Djimsiti; all’8’ respinge di pugno una punizione violenta di Calhanoglu, ma al 10’ non può nulla sul raddoppio al volo di Barella (Prima Bergamo)

Su altre fonti

GRANDE RITMI – Federico Dimarco dopo la vittoria 4-0 in Inter-Atalanta è assolutamente soddisfatto per la partita: «Gol al volo meglio io o Barella? Ha fatto veramente un gran gol, non era assolutamente facile. (Inter-News)

Improvvisato in una difesa che già partiva con mille problemi, si sacrifica come sempre, ma il suo aiuto non è sufficiente a tamponare le falle. CARNESECCHI 5,5 (Tutto Atalanta)

Asllani: «Inter, fame e obiettivi ci sono! Calhanoglu mi ha parlato» CONFERENZA ASLLANI POST PARTITA INTER-ATALANTA (Inter-News)

Serie A, finiti i due anticipi del weekend: Torino e Inter continuano a vincere

Inter-Atalanta è finita 4-0. Vittoria schiacciante della squadra di Simone Inzaghi, con nessun giocatore sotto la sufficienza. Le pagelle del Corriere dello Sport. Nota su Lautaro Martinez. (Inter-News)

DOMINIO ASSOLUTO – Inter-Atalanta 4-0 nell’anticipo della terza giornata di Serie A. Sinfonia meravigliosa dell’Inter, che ripete lo stesso risultato di sei mesi fa contro i bergamaschi. Il poker inizia a prendere forma al 3′, quando Marcus Thuram liberato sulla destra cerca il cross e la carambola su Berat Djimsiti vale l’autogol del vantaggio. (Inter-News)

Il commento sulle prime partite di questa giornata del massimo campionato italiano Prosegue il momento positivo per il nuovo Torino di Paolo Vanoli, ex di turno. Dopo il pari di San Siro contro il Milan e la vittoria contro l’Atalanta, il Toro ci mette la testa e si addormenta per una notte in testa al campionato. (CalcioNapoli1926.it)