Le lacrime di Paolo Brosio per Medjugorje: "Dal Vaticano uno smacco per chi ci derideva"

Le lacrime di Paolo Brosio per Medjugorje: Dal Vaticano uno smacco per chi ci derideva
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost ESTERI

"Questa è una giornata epocale, unica, straordinaria. Quando l'ho saputo, ho pianto". Così Paolo Brosio all'Adnkronos, raggiunto telefonicamente proprio mentre si trova al santuario, commenta il via libera al culto pubblico di Medjugorje emesso stamane dalla Santa Sede con una nota firmata dal cardinale Víctor Manuel Fernandez, e da mons. Armando Matteo pref… (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora può brillare nel firmamento della Chiesa e il santuario bosniaco non è più luogo di sospetti, da tenere sotto stretta osservazione, quasi fosse di serie C se non addirittura pericoloso. La Madonna della Pace di Medjugorie è stata ufficialmente sdoganata. (ilmessaggero.it)

Vaticano, il 19 settembre conferenza stampa in diretta su Medjugorje

Vatican News L’esperienza spirituale vissuta dai pellegrini al santuario di Medjugorje sarà al centro dell’appuntamento di giovedì 19 settembre alle 11.30 in Sala Stampa vaticana, quando a parlarne con i giornalisti arriveranno il cardinale prefetto del Dicastero per la Dottrina della Fede Víctor Manuel Fernández, il segretario per la Sezione Dottrinale dello stesso Dicastero monsignor Armando Matteo e il direttore editoriale del Dicastero per la Comunicazione Andrea Tornielli. (Vatican News - Italiano)