Bodyshaming, Francesca si sfoga su Tiktok: «Mi dicevano vai in palestra, ma anche lì mi deridono»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per tutta la vita Francesca si è sentita derisa per il suo corpo, vittima di bodyshaming le dicevano sempre: «Iscriviti in palestra cicciona!». Continua con la voce rotta dal pianto: «Poi ci vado e questo è quello che succede». Nel video pubblicato sulll'account @laz3cca su TikTok, in lacrime Francesca racconta quello che le è successo, in un video diventato subito virale sul social. Tiktok e i social sono molto attenti alle tematiche del bullismo e del bodyshaming. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

PUBBLICITÀ Già in passato la ragazza aveva trattato i delicati temi del bullismo e del body shaming online, dopo esserne stata anche più volte vittima. (Internapoli)

“Non voglio più mettere piede in quella palestra”. Francesca, ragazza napoletana, ha le lacrime agli occhi quando dice questa frase. (Luce)

“Non voglio mai più mettere piede in quella palestra”. Inizia così lo sfogo di Francesca ‘Laz3cca’, che sul suo profilo TikTok ha raccontato in lacrime di aver subito un episodio di bullismo mentre si allenava. (altovicentinonline.it)

È diventato virale su TikTok il filmato di una ragazza partenopea molto seguita sui social che ha raccontato un brutto episodio di bodyshaming di cui è rimasta vittima ieri 27 marzo. In lacrime, si è sfogata spiegando quello che l’è accaduto e che le ha causato molta sofferenza. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sfogo in lacrime di Francesca di Napoli, account su Tik Tok @laz3cca, è diventato virale. Poi ci vado e mi prendono in giro. (Corriere TV)

Francesca Iovane, giovane napoletana, si è sfogata in un video, in cui appare in lacrime, abbastanza provata: lo sfogo è diventato virale su TikTok e in tanti, anche personaggi famose, hanno espresso la propria solidarietà alla ragazza. (Fanpage.it)