Lazio, Guendouzi: "Posso giocare da 10, non mi spaventa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, le parole di Guendouzi Nations League deludente per la Francia? Siamo tutti diversi, ognuno con una mentalità diversa, ma tutti hanno la qualità per essere qui, dobbiamo solo rimanere naturali, ignorare la pressione che può venire dalla selezione e divertirci. Ci sono periodi più o meno complicati, ma bisogna sempre dare il massimo. La mia evoluzione? Sono sempre lo stesso, non sono cambiato, sono sempre me stesso. (Fantacalcio ®)
Su altre fonti
All.: Spalletti. Francia: domenica 17 novembre alle ore 20:45. (Tuttocampo)
Dopo la vittoria in Belgio l'Italia di Luciano Spalletti è tornata al lavoro nel quartier generale dell'Inter ad Appiano Gentile per preparare la prossima sfida di domenica 17 novembre a San Siro contro la Francia che mette in palio il primo posto nel girone di Nations League (Sky Sport)
Probabili formazioni Italia Francia – Domenica 17 novembre, alle ore 20:45, a San Siro andrà in scena il big match tra Italia e Francia. Le due Nazionali, impegnate nella 6^ ed ultima giornata di Nations League, si giocheranno la testa del Gruppo 2, con gli ospiti che inseguono a tre punti di distanza. (FantaMaster)
Alessia Gentile 16 novembre 2024 (modifica il 16 novembre 2024 | 12:04) La Lazio si gode Matteo Guendouzi che in questa stagione sta giocando in maniera impeccabile: ne è consapevole lo stesso giocatore, le sue parole in questo senso non mentono. (DerbyDerbyDerby)
Dopo l'insipido pareggio a reti bianche concesso giovedì sera contro Israele allo Stade de France, riuscirà Didier Deschamps a ripristinare le sue vecchie abitudini domenica a San Siro contro l'Italia? Questa è la domanda ironica che si pone il quotidiano Le Parisien, che analizza quelli che potrebbero essere i cambi di formazione del tecnico della Francia in vista della sfida con gli Azzurri che chiuderà il girone di Nations League (Fcinternews.it)