C. Augusto: "Io titolare in qualsiasi squadra? Conta che l'Inter vinca sempre. Lautaro, massima fiducia"

E' un Carlos Augusto sorridente quello che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo Lazio-Inter 0-6, un festival del gol al quale ha partecipato anche lui uscendo con la giusta mentalità dalla panchina: "Io sarei il titolare in molte squadre in Italia e in Europa? Al di là di quello, l'importante è che abbiamo fatto una grande vittoria - le parole del brasiliano -. Sono contento per il gol, anche l'anno scorso volevo giocare più minuti in campionato, ma l'importante è che tutti siamo contenti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo l'editorialista de La Repubblica, questo dipende da una serie di motivi: il lasso di tempo tra una gara e l'altra, la quantità e qualità delle rotazioni dei nerazzurri e il fatto di aver affrontato un'altra squadra che disputa le coppe, come la Lazio. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter ha visto arrivare il primo gol in Serie A di Carlos Augusto con la maglia dell’Inter. Una rete non banale, fortemente voluta dal brasiliano. (Inter-News)

Un rigore gigantesco, il più netto di sempre probabilmente. Ma si sa, quando c'è di mezzo l'Inter la malafede è il pensiero dominante Redazione1908 17 dicembre - 10:42 (fcinter1908)

Rovella: “Abbiamo fatto una figura brutta, chiediamo scusa ai tifosi. Il rigore? Inutile…”

“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Il pallino, insomma, passa ai giocatori. (Terzo Tempo Napoli)

I nerazzurri si sono imposti con un travolgente 0-6 che ha riportato i campioni d’Italia in carica a sole 3 lunghezze dall’Atalanta capolista (ma i milanesi devono recuperare la gara con la Fiorentina sospesa dopo il malore occorso a Edoardo Bove). (Il Fatto Quotidiano)

"Ci deve insegnare tanto, nei momenti di difficoltà deve uscire il gruppo, a Lecce sono sicuro che daremo una rande risposta. (fcinter1908)