Dallo scudetto sfumato all’ultima giornata, al litigio con Hummels: l’avventura di Terzic al Borussia Dortmund

Ripercorriamo i momenti più impattanti e incisivi del tecnico ex Borussia alla guida dei gialloneri. Terzic sembra essere infatti il prescelto per la panchina giallorossa Foto Romanews.eu ROMA EDIN TERZIC – L’ultima parentesi in panchina per Edin Terzic è terminata circa cinque mesi fa. L’ex allenatore del Borussia Dortmund ha infatti detto addio ai gialloneri dopo aver sfiorato l’ingresso nei libri di storia del club per ben due volte. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tanti nomi nel corso di queste ore sarebbero stati accostati alla panchina della Roma, ma quello che più avrebbe fatto scalpore è quello di Frank Lampard, ex Chelsea ed Everton. L’inglese sembrerebbe essere il profilo in pole per sostituire Ivan Juric, anche se si starebbe parlando anche di Roberto Mancini e di un ritorno di Daniele De Rossi. (Calcio mercato web)

TMW/TuttoC.com (Tutto C)

Frank Lampard non diventerà il nuovo allenatore della Roma. O almeno questo riportano dalla Germania. (ForzaRoma.info)

Nuovo allenatore Roma, attenzione alla sorpresa: nome clamoroso

Il tecnico di Salerno, fresco di esonero dal Foggia, risulta nella lista dei bookmakers come possibile nuovo allenatore della Roma. Non bisogna nemmeno specificare che la quota è folle, oltre 100. (Siamo la Roma)

Accostato anche alla Roma per il post-Juric, Frank Lampard sembra destinato a proseguire in Inghilterra la propria carriera da allenatore. (Sport Mediaset)

Per il dopo Juric, le voci si rincorrono e i nomi in lizza sono di grande rilievo. Il primo in pole position sembra essere Roberto Mancini, un tecnico di esperienza internazionale e con un palmarès di tutto rispetto, già vincitore con la Nazionale Italiana. (Minuti Di Recupero)