Baroni: "Porto? Abbiamo bisogno di giocare contro avversari così importanti. Queste partite ti fanno crescere"
". Con queste parole Marco Baroni, tecnico della Lazio , inquadra la sfida contro il Porto valida per la quarta giornata della fase a girone unico di Europa League (si gioca giovedì 7 novembre allo stadio Olimpico alle ore 21): i biancocelesti si presenta all'appuntamento in testa alla classifica dopo tre giornate. "- precisa Baroni -.". Sulla formazione " Devo fare qualche valutazione, abbiamo qualche acciacco dovuto alle tante partite ravvicinate. (Eurosport IT)
Su altre testate
Quella contro il Porto sarà "una partita importante, difficile, bellissima perché giochiamo contro un avversario di livello internazionale e dobbiamo fare una prestazione di alto livello. (Il Mattino di Padova)
"Non sarà una partita difensiva, noi siamo una squadra compatta, abbiamo fiducia. Giocare in Europa è più semplice di giocare in Italia? Quali differenze hai trovato con gli altri campionati? (La Lazio Siamo Noi)
Terminata la terza giornata si apre la quarta della nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto e convinto a Enschede... La Lazio di Baroni continua a macinare punti e a stupire il popolo biancoceleste e non solo. (La Lazio Siamo Noi)
I “Dragoni” sono abituati a sfidare formazioni italiane, e le hanno battute in ben sette casi tra andata e ritorno nell’ultimo ventennio. Dopo tre giornate le aquile sono a punteggio pieno in vetta alla maxi-classifica di 36 squadre e vogliono mantenere il primo posto in graduatoria, ma domani sera alle ore 21.00 servirà la prestazione più importante della stagione per avere la meglio sui portoghesi. (ilmessaggero.it)
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Torna il turnover d’Europa League. Anche contro il Porto Baroni cambia numerosi interpreti e ritrova dal primo minuto due titolarissimi. Sulla fascia sinistra, infatti, riprenderà il suo posto Nuno Tavares. (La Lazio Siamo Noi)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)