Wanda-Icardi, ora è guerra: “Maurito ha reagito male allo sfratto, lei lo ha denunciato”
Le notizie che arrivano dall'Argentina in merito alla situazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara non sono delle migliori. L'attaccante argentino è volato a Buenos Aires per trascorrere del tempo con le figlie e verificare i pettegolezzi relativi ad una presunta gravidanza della ex moglie (ora fidanzata con il rapper L-Gante). Maurito si era insediato nell'appartamento di proprietà di entrambi, ma ad attenderlo c'era una brutta sorpresa. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C’è davvero la cicogna in volo oppure si è trattato di una fake news? A rivelare la verità è stata la diretta interessata, raggiunta dalla giornalista Juariu. I media sudamericani hanno sussurrato che la conduttrice, che di recente ha ufficializzato la relazione con il rapper L-Gante, sarebbe incinta. (Gossip e TV)
Il conflitto si sarebbe inasprito al ritorno della showgirl in Argentina dopo un viaggio in Brasile con il nuovo compagno, il cantante L-Gante, con il quale ha recentementte ufficializzato la relazione tramite social. (leggo.it)
Le vicende sentimentali di Wanda Nara e Mauro Icardi continuano a tenere banco e catalizzare l'attenzione del gossip internazionale. (Tuttosport)
Secondo l'emittente Icardi, attualmente in Argentina per la prima fase della riabilitazione dell'infortunio ai legamenti del ginocchio, non avrebbe permesso alla stessa Wanda Nara di entrare in uno degli appartamenti di loro proprietà, da qui i toni che si sono accesi fino alla chiamata alla polizia e alla denuncia, con l'aggiunta del presunto furto da parte di Icardi di 70 mila dollari. (TUTTO mercato WEB)
L'ex marito non l'avrebbe lasciata entrare nel loro appartamento a Buenos Aires e sarebbe responsabile della scomparsa di 70mila dollari, appartenenti alla showgirl. Fissata per il 15 novembre la prima udienza di divorzio, al quale dovranno essere presenti entrambi. (Fanpage.it)
Wanda Nara avrebbe sporto denuncia “un evento violento” nella sua abitazione. Icardi dovrà presentarsi al tribunale civile numero 106 di Buenos Aires il prossimo 15 novembre (IlNapolista)