Oppini a RBN: “Perplesso su Motta. Vi spiego perché Giuntoli ha rinunciato a Conte. Chiesa? No alla cessione"

Juventus e Motta ad un passo dalla firma del contratto. Il nuovo allenatore potrebbe essere annunciato entro la fine di questa settimana, anche se i contatti con Giuntoli sono continui in chiave mercato. Obiettivi principali Koopmeiners e Calafiori, praticamente fatta per Di Gregorio. Rinnovi, Rabiot potrebbe essere confermato, caso spinoso è quello di Chiesa. Il giocatore ha scadenza 2025 e se non si troverà un accordo sarà ceduto nella prossima sessione di trattative. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Non tanto, o meglio solo, con la rigida disciplina, quanto con la logica delle scelte e della meritocrazia. Su Gazzetta: "Progetfo Thiago". (Tutto Juve)

Editoriale di Fabrizio Biasin (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve, VERTICE tra Giuntoli e Motta. Messo nero su bianco: ecco il primo ACSTO (Juventus News 24)

Giuntoli vola in Portogallo per la firma sul contratto di Thiago Motta: punto della situazione anche suo mercato con il nuovo allenatore L’arrivo sulla panchina bianconera del tecnico italo-brasiliano era noto da tempo, con le parti in causa che già da diverse settimane avevano siglato l’intesa per lo sbarco dell’ex Bologna alla Continassa. (CalcioMercato.it)

La Juve dovrebbe annunciare in giornata l'ingaggio di Thiago Motta come nuovo allenatore. L'ex tecnico del Bologna ha firmato ieri il contratto triennale. Sul fronte del mercato ad un passo il centrocampista brasiliano Douglas Luiz: all'Aston Villa 18/20 milioni cash, più McKennie e Iling Junior. (Bianconera News)

Domenico Marocchino, ex calciatore bianconero, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare tra gli altri temi, anche le ultime notizie riguardanti la Juventus. Queste le sue parole: "Sono molto curioso, perché ha fatto delle scelte che mi hanno incuriosito. (Tutto Juve)