Fiorentina: via Milenkovic, in arrivo Pongracic. Cambio della guardia in difesa

La sforbiciata è (quasi) completa. Dopo Arthur, Castrovilli, Duncan, Bonaventura, Maxime Lopez, Faraoni e Belotti se n’è andato anche Nikola Milenkovic con i suoi 3 milioni netti a stagione d’ingaggio e questo per la Fiorentina significa aver (drasticamente) ridotto il monte stipendi. Calcolatrice alla mano infatti, sono quasi 20 milioni di risparmio.L’input arrivato dalla proprietà insomma è stato pienamente ricevuto e messo in pratica dai dirigenti anche se, il mercato in uscita, non è certamente finito. (Corriere Fiorentino)

Ne parlano anche altre testate

Attesa la decisione definitiva del difensore del Lecce conteso dal Rennes, che lo attende per le visite mediche, e dalla Fiorentina, alla caccia del sostituto di Milenkovic (Sky Sport)

Marin Pongracic dovrà sciogliere i nodi sul suo futuro in poco tempo. Nonostante le notizie che si susseguono oggi sull’inserimento della Fiorentina, con l’offerta del Rennes pareggiata, non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale del calciatore o del suo agente al club bretone. (Calcio Lecce)

La Fiorentina non si fermerà a Marin Pongracic. (Firenze Viola)

Neumann, l’Hannover chiede 6-7 milioni di euro. Il Lecce insiste

E nonostante quella che doveva portare Marin Pongracic al Rennes dal Lecce fosse un'operazione totalmente definita, il club francese rischia di restare con un pugno di mosche. Nel calciomercato, si sa, finché non ci sono le firme non c'è niente di definitivo. (Calciomercato.com)

Dopo l’accordo praticamente chiuso tra Lecce e Rennes, ora il croato va verso il sì definitivo alla viola, condizionato dalla voglia di rimanere in Italia Pongracic ha rappresentato un intreccio di mercato per Lecce, Rennes e Fiorentina. (Labaro Viola)

“Per il post Pongracic, il preferito del Lecce si conferma Phil Neumann (27) dell’Hannover. Il contratto in scadenza del calciatore nel 2025 rappresenta infatti un assist per il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, da tempo sulle tracce del difensore”. (Calcio Lecce)