Lipsia Juventus, intrecci di calciomercato: ecco i due nomi che piacciono a Giuntoli

Lipsia Juventus, intrecci di calciomercato: ecco i due nomi che piacciono a Giuntoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La sfida di Champions League potrebbe essere un'occasione per avvicinare le parti in ottica mercato: la situazione e i profili nel mirino Ieri si è concluso il martedì di Champions League nonché vigilia di Lipsia-Juventus. Milano sorride a metà tra il rotondo 4-0 dell'Inter in casa contro la Stella (SpazioJ)

La notizia riportata su altri giornali

“Loro hanno gente giovane, con energia e entusiasmo, e mettono intensità nel gioco – ha aggiunto il mister dei bianconeri – Dovremo essere al loro livello, attaccandoli in modo equilibrato perchè sono pericolosi in contropiede. (La Nuova Sardegna)

Oltre all’analisi della partita, Thiago Motta ha parlato anche dei singoli. Uno degli uomini più attesi sarà Vlahovic, ecco le sue condizioni: “Sta bene, è stato bene fin dal primo giorno di preparazione. (FantaMaster)

La Juve cerca conferme contro il Lipsia: Motta non ha dubbi di formazione (TUTTO mercato WEB)

Lukeba Juve, gli OCCHI di Giuntoli su di lui: osservato SPECIALE contro il Lipsia. Ecco CHI E’

Partita ostica e che rappresenta un bel banco di prova dopo la vittoria sul Psv e quella di Genova, che ha sbloccato l’attacco dopo tre zero a zero consecutivi. Il mantra di Thiago Motta non cambia: concentrazione, impegno e atteggiamento. (Quotidiano Sportivo)

Ricordiamo che nel prossimo turno, precisamente il 22 ottobre, i bianconeri saranno impegnati in casa contro lo Stoccarda. La Champions League 2024/2025 prosegue il proprio cammino, mercoledì 2 ottobre, con nove sfide della seconda giornata della fase a campionato (nel nuovo format). (Bottadiculo)

Lukeba Juve, gli occhi di Giuntoli sul calciatore del Lipsia: osservato speciale questa sera. Ecco chi è il giocatore Stando... (Juventus News 24)