Nel futuro del Frecciarossa c’è anche il Medio Oriente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Frecciarossa 1000 , il treno di punta della flotta di Trenitalia (Fs) , diventa un autentico prodotto da esportazione . Anche con il contributo determinante dell’intelligenza artificiale. Alla fiera Innotrans di Berlino, il più importante evento mondiale dell’industria ferroviaria, il costruttore Hitachi Rail ha presentato una serie di innovazioni tecnologiche che consentiranno al Frecciarossa 1000 di entrare in nuovi mercati, compresi quelli con climi più estremi , per esempio il Medio Oriente . (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Il nuovo treno è stato presentato oggi a Berlino, durante la fiera internazionale Innotrans, dal Viceministro delle infrastrutture e dei trasporti Edoardo Rixi, dall'Ambasciatore d'Italia in Germania Amando Varricchio, dall'Amministratore Delegato e Direttore Generale di Trenitalia (Gruppo FS) Luigi Corradi e dal CEO di Hitachi Rail Group Giuseppe Marino. (Ferrovie.it)
Il nuovo treno è stato presentato oggi a Berlino, durante la fiera internazionale Innotrans, dal vice ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Edoardo Rixi, dall'amministratore delegato di Trenitalia Luigi Corradi e dal Ceo di Hitachi Rail Group Giuseppe Marino. (Italia Oggi)